Ma di quello sarebbe il meno... questa cosa dell'over viene esaltata... da chi la vende per primo, facendola sembrare una cosa buona!
L'over in Italia è illegale come lo è la, con la differenza che.... NON c'è differenza...i semaforoidi esistono anche in Italia: gente che dirà ''ci puoi giocare lo stesso'' esiste ed è una realtà (conosco un negozio nella mia città che mette in evidenza un adesivo sui prodotti che reca: POTENZA MAX= 1.13J). Evitarli fa parte del nostro credo, non credergli ed evitare che altri ci caschino è una cosa coscenziosa. Anche GiMmy vende repliche Over, anche il negozione giallo....ma loro te lo dicono che va fatto il lavoro, e che così non ci si gioca.
Per me no, semplicemente non hanno visto che cosa prendevano e consegnavano al momento di vendere per me...e poi vai a dimostrare il QUI QUO QUA... (sta per qui pro quo)...
Ok, ma allora mi sorge una domanda, come mai per quanto riguarda saddafà, giovani marmotte ecc. non ci sono problemi di questo tipo? O insomma non mi sembra vederne così tanti... A parte la scortesia inaccettabile che hanno in questi negozi. Quella c'è sempre... Fatta oggi una telefonata a giovani marmotte, da come parlava il commesso pareva mio fratello...Questi vivono nella "repubblica indipendente", "patria della libertà", e intanto si comportano da maleducati.
![]()