Bhè può comunque succedere se ci si fida e non si controlla il pacco...
Come vedi vipera ha pochi messaggi, questo vuol dire che si è iscritto forse per dire anche lui la sua sul semaforo (supposizione), ergo si può pensare che non fosse a conoscenza di queste fregature solite del negozio... Forse anche per questo si è fidato e si è ritrovato a bocca asciutta.

Piuttosto volevo sapere una cosa, tu ti saresti iscritto per dire solamente questo? Mi raccomando non la prendere come un accusa provocatoria, non è questo il senso, ero solo incuriosito da quale fosse il fatto che ti ha portato a scrivere questo su un forum (la cui registrazione sorge anche molto laboriosa). Cioè, di solito ci si presenta nell'apposita sezione, si scrive qualche messaggio, e poi magari si trova il topic dei commenti di un negozio da cui ci si è trovati bene (altra supposizione) che viene preso di mira abbastanza pesantemente... A questo punto si dice la propria opinione (credo). Dico questo perché ho notato che hai scritto solo 2 messaggi, ed entrambi quì.

Ripeto, forse il messaggio può sembrare provocatorio, ma insisto sul dire che non lo è, la mia è pura curiosità.