Quote Originariamente inviata da vipera_aspis Visualizza il messaggio
61 pagine tutte incoraggianti!
Io sono andato di persona a comprare un M16A3 GoldenBow (ci ho lavorato tutta Pasqua per poter guadagnare la cifra giusta e sufficiente, ed anche se a voi sembra una stupidaggine per me che ho 20anni e studio all'università lavorare e nello stesso tempo seguire le lezioni non lo è), entrato li l'ho provato e visto e ho deciso di prenderlo (andava benissimo) ed in più ho preso le teste silenziate Systema del suo catalogo.
Pagato un bel pò (per le mie tasche), arrivo a casa e dopo cena apro il pacchetto felice come un BM e cosa vedo?
- il fucile che mi ha impacchettato era un:......double aegle da 2 soldi, dentro è fatto di cac#a.... UNA TRUFFA INSOMMA! Ho telefonato e mi sono sentito dire che non era possibile e che sicuramente non ho riconosciuto io il Golden Bow, ma è impossibile visto che dovrebbe avere il Gear di metallo ed invece quello che mi ha rifilato lui è di ABS trasparente. Non ne ha(nno) più voluto sapere nulla di me.
- un compagno di squadra poi per prendermi in giro mi ha fatto vedere il kit di teste della element che è arrivato a lui dall'estero (10 euro): identico al mio al dettaglio!!!!! Ho il dubbio atroce che sia la stessa cosa.....

MAI COMPRARE AL SEMAFORO!!!!
Dopo questa spero che tutto il popolo di sam abbia capito a come vengano trattati i clienti li dentro....