facciamoci un pochino di apologia: tutto questi è successo agli albori non certo prima di natale, ma circa un anno fa. fidati che a natale ci siamo regalati altro.
feedback non ne ha ricevuti assolutamente da me. provi goduria nelle disavventure altrui? grazie, tu si che aiuti il prossimo.
per la questione della discussione forse invece mi sono espresso male:
con vr ci abbiamo parlato e riparlato (abbiamo un'epistolario lunghissimo ti posso assicurare), il mio ''non ha senso'' era rivolto al fatto che è luistesso ad essere chiuso di testa e non ammetterà mai di avere torto.
in più scusate: se al primo acquisto è andato tutto perfetto non sareste tentati di farci altri acquisti? (valga per ogni negozio)
così è stato: e siccome mi ritengo ancora ''signore'' nei miei rapporti umani sono stato tentato di perdonare il primo inghippo....alla seconda però...si bastona di solito.
inoltre, appena venuto a leggere questo spazio dedicato alla zona del ''titano''....ho capito che ho fatto malissimo a dare la seconda opportunità e che sicuramente raccontare i fatti aiuti qualcun'altro ad evitare certi ''talebani''.
certo, se allora si deve essere cornuti e mazziati [perchè la gente è solo felice quando hai un inghippo da quanto leggo] ogni tipo di forum perde la sua finalità.![]()

Portale
Lo staff