Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
ah spero per te e per voi.... fatevi un regalo di natale...autoconvincetevi a non farvi abbindolare da quel ladro...

i negozi alternativi a lui ci sono eccome...e anche meglio forniti!!!
facciamoci un pochino di apologia: tutto questi è successo agli albori non certo prima di natale, ma circa un anno fa. fidati che a natale ci siamo regalati altro.

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
a volte son sincero ci trovo anche un pizzico di goduria a leggere ste cose....
continuate a comprare e a darci i vostri simpatici feedback
e poi perchè non ha avrebbe senso discutere col venditore, a volte vedo discussioni nel mercatino per una vite da 30 centesimi e poi si accettano senza batter ciglio truffe dai venditori???
feedback non ne ha ricevuti assolutamente da me. provi goduria nelle disavventure altrui? grazie, tu si che aiuti il prossimo.
per la questione della discussione forse invece mi sono espresso male:
con vr ci abbiamo parlato e riparlato (abbiamo un'epistolario lunghissimo ti posso assicurare), il mio ''non ha senso'' era rivolto al fatto che è luistesso ad essere chiuso di testa e non ammetterà mai di avere torto.

in più scusate: se al primo acquisto è andato tutto perfetto non sareste tentati di farci altri acquisti? (valga per ogni negozio)
così è stato: e siccome mi ritengo ancora ''signore'' nei miei rapporti umani sono stato tentato di perdonare il primo inghippo....alla seconda però...si bastona di solito.
inoltre, appena venuto a leggere questo spazio dedicato alla zona del ''titano''....ho capito che ho fatto malissimo a dare la seconda opportunità e che sicuramente raccontare i fatti aiuti qualcun'altro ad evitare certi ''talebani''.

certo, se allora si deve essere cornuti e mazziati [perchè la gente è solo felice quando hai un inghippo da quanto leggo] ogni tipo di forum perde la sua finalità.