Quote Originariamente inviata da kheops Visualizza il messaggio
beh,per dirvene una,sto aspettando indietro la mia smg dal 28 luglio in assistenza.

avevo fatto una spesa di circa 250 euro..e tra questi c'era un mp7 della galaxy a circa 90 euro.
appena mi arriva apro il pacco,inserisco batterie (non quelle originali del pacco,ma altre già in mio possesso) sputa una mezza raffica e muore.
non ha più dato segni di vita,così per evitare di perderci ulteriormente,contatto rossini che mi dice di rispedirglielo (spese a mio carico)..e cos'è successo? niente..sono ancora qui che aspetto..
tutto sommato non è stato sgarbato ne maleducato in genere..il problema è che aspettare 4 mesi perchè il tecnico non è abilitato su quel tipo di meccanica mi pare un po esagerato..
mio amico col famas, 2 mesi ed è arrivato...sono meno di te, ma son sempre tantissimi...spese a suo carico ovviamente...

posso ammettere le spese, ma 2,3,4 mesi per riparare un asg che ha spedito rotta mi sembrano fin troppi! in questo caso però non vorrei attaccare il semaforo dato che quasi tutti i negozi ormai fanno schifo per quanto riguarda l'assistenza, quando ti spedisce la roba e arriva buona è sempre tutto ok quasi con tutti iv enditori, i problemi veri sono quelli dell'assistenza...