gli ho scritto una mail e mi ha detto che puo' capitare di sbagliarsi ogni tanto, ma ogni tanto non significa tutte le volte!
gli ho scritto una mail e mi ha detto che puo' capitare di sbagliarsi ogni tanto, ma ogni tanto non significa tutte le volte!
ragazzi vi racconto l'ultima di victor:
siamo un gruppo di amici che si stanno avvicinando pian piano al softair, e abbiamo deciso anche se contro molte persone più esperte di prendere alcuni fucili e altri oggetti da victor rossini, i fucili in questione sono quelli che voi chiamate "plasticoni" per ora ci bastano questi, poi se la cosa si inizia a far seria siamo gia pronti a mettere seriamente mano al portafogli, comunque bando alle ciancie ecco quanto:
questa e la fattura originale:
ora 1 di 6 fucili e arrivato difettato, ovvero il calcio non si chiude, ma solvoliamo su questo piccolo dettaglio, anche, perchè da fucili simili non mi aspetto piu dello sparo di un pallino a 10 m...7 x g36c full optional(double eagle) 266.00eur
3 x pallini o,20gr royal biodegradabili 5000pz 29.70eur
1 x g18c elettrica gear box metal colpo singolo/raffica (cyma) 48.00eur
1 x caricatore supplementare maggiorato per glock 18c (cyma) 9.90eur
1 x fondina cosciale gamba sinistra nera in cordura (mfh) 9.90eur
per quanto riguarda la pistola, è arrivata con lo scatolo che sembra che sia passato in iraq, pieno di botte e simili, sono sorpreso dello stato in cui l'ho trovata (integra). passiamo quindi alla fondina e al caricatore supplementare, l'ho trovati buttati li per caso dentro allo scatolo, al primo impatto, mi sono immaginato la scenetta di un tipo che gioca a basket prendendo come canestro lo scatolo e come palla questi 2 oggetti...
ma cosa dire dei pallini?? eh ragazzi non sono arrivati!!
la sera stessa che abbiamo aperto lo scatolo tutti insieme in preda all euforia, non c'abbiamo fatto caso, mentre stavamo per andarcene una mente geniale dice proviamo i fucili con i pallini che abbiamo preso...il resto immaginatelo voi. abbiamo mandato una mail descrivendo con precisione l' accaduto, ed esso si giustifica dicendo: "il magazziniere e sicuro che l' ha messi vicino al caricatore e alla fondina", li per li ho pensato non avrà fatto canestro il giovanotto...
appena abbiamo ricevuto questa mail, abbiamo chiamato direttamente, ci ha risposto una signora dicendoci di mandare un fax, con tutti i dati al magazzino e questi forse prendereanno in considerazione la cosa...inoltre questa e venuta fuori dicendo: "queste cose ci stanno capitando spesso, abbiamo l' impressione che abbiano aperto il pacco (arrivato integro, con tanto di scotch del negozio) e poi l' abbiano richiso con il nostro scotch!" ora, se prendiamo in considerazione questa tesi della signora, quanti sono gli spedizionieri che giocano a softair in italia, e quanti sono gli spedizionieri che hanno uno o più rotoli di scotch del "semaforo", e quanti sono gli spedizionieri che invece di prendere, fucili, pistola, caricatore o quant'altro prendono i pallini??
solo ora, mi rendo conto della gravità della cosa, chiedo scusa di aver dubitato dei vostri racconti, ma ancora una volta come tutti quelli che si sono forniti da lui, sono pronto a dire: non comprate dal semaforo!
signori a voi...
Ultima modifica di Philliz; 12/11/2009 a 22:07
mah una volta si inventava scuse molto più credibili... ora sta scadendo anche in quello...
philliz, ti consiglio vivamente di cambiare negozio!![]()
aggiorno l' accaduto perchè e giusto che sia fatto, facciamo molte osservazioni negative ma devo dire che sono sorpreso, victor, ha deciso che si assume lui le spese dei pallini, e lunedi ci manda il pacco che ci spetta! bhe infodo ma molto infondo c'è del buono anche in lui!
ps: speriamo che il magazziniere faccia canestro![]()