Pagina 49 di 101 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    parli cosi perche non hai letto la mia conversazione mail con lo staff del semaforo.
    mi dispiace della tua situazione. non era un accusa nei tuoi confronti, non era una richiesta di avere i tuoi dati (editali per favore).

il mio post non era riferito alla tua situazione, ma in via generale, ho quotato te perchè era l'ultimo messaggio.
    il "prendersi le proprie responsabilità" era riferito al fatto che è sam che ne risponde per i nostri problemi, quindi la critica ci sta, per andare oltre non credo che questa sia la sede opportuna.
    spero di aver chiarito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

deludente, rossini sta andando a picco.

a maggio 2008 compro da lui un m4 cqb della a&k, il martedi mi arriva ed ha la canna ballerina, devo comperare il delta ring da hong kong e ripararlo.

a dicembre 2008 vado da lui glielo riferisco e lui mi dice: "hai fatto bene" (mi prendi per il cu*o?)

lunedi scorso ordino della roba, il venerdi mi arriva e trovo una spiacevole sorpresa:
    cinghia tattica 3 punto royal verde anzichè nera
    slitte g36c golden bow 1 vite mancante (la confezione si era rott, dico metterci della carta attorno no eh?)

deludente davvero, signori miei

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:chuck norris:. Visualizza il messaggio
    deludente, rossini sta andando a picco.

a maggio 2008 compro da lui un m4 cqb della a&k, il martedi mi arriva ed ha la canna ballerina, devo comperare il delta ring da hong kong e ripararlo.

a dicembre 2008 vado da lui glielo riferisco e lui mi dice: "hai fatto bene" (mi prendi per il cu*o?)

lunedi scorso ordino della roba, il venerdi mi arriva e trovo una spiacevole sorpresa:
    cinghia tattica 3 punto royal verde anzichè nera
    slitte g36c golden bow 1 vite mancante (la confezione si era rott, dico metterci della carta attorno no eh?)

deludente davvero, signori miei
    scusami tanto.... ma... cambiare negozio no?? ho capito che dal semaforo costano poco le cose ma personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma almeno sono sicuro che arriva ciò che ho chiesto. io per esempio da quando mi ha fregato una volta non ho più messo piede nel suo sito e mai più lo faro!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

ecco l'ordine che ho fatto:

2 xcaricatore 300pz per serie m16/m4 (d|boys)19.80eur
    2 xbatteria 1200mah-8,4v (golden bow)39.80eur
    4 xpallini o,23 excel 2500pz26.80eur1 xottica 3-9x32 zoom metal (riflescope)29.90eur
    1 xvsr10l socom color legno (well)57.00eur
    1 xmaschera facciale nera con rete(royal)8.90eur
    4 xpallini o,20 royal extra bianchi 5000pz30.00eur

quando l'ordine mi arrivò vidi che i pallini erano neri (cosa che non sopporto), il vsr10 era nero invece che color legno, l'ottica non era dentro una scatolettama buttata cos' dentro la scatola del vsr10.
    tutto il resto della merce era stato messo dentro la scatola del vsr10...

non gli ho detto niente tanto non avrebbe fatto nulla...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno ha dubbi?

Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da penky svd Visualizza il messaggio
    scusami tanto.... ma... cambiare negozio no?? ho capito che dal semaforo costano poco le cose ma personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma almeno sono sicuro che arriva ciò che ho chiesto. io per esempio da quando mi ha fregato una volta non ho più messo piede nel suo sito e mai più lo faro!!
    l'ordine che ho fatto poco fa non era per me, ma per degli amici!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:chuck norris:. Visualizza il messaggio
    l'ordine che ho fatto poco fa non era per me, ma per degli amici!
    hai sbagliato a scrivere? intendevi nemici!

la mia esperienza, non la considero negativa, ma... ci sono tantissimi altri negozi dove spendere i soldini:
    ad agosto di passaggio a san marino faccio un salto in negozio, dovevo prendere un calcio fisso per m16 per un amico, sul sito indicava 19 euro. entro, ne vedo esposto uno, in una confezione aperta, quello del sr25 con il buco per la cinchia e gommato, chiedo il prezzo ad un ragazzo che mi dice 18 euro. "ok lo prendo", vado per pagare ed un altro ragazzo alla cassa dice 19,90, per fortuna la ragazza anche lei alla cassa aveva sentito che mi avevano detto 18.
    una volta in macchina ho riflettuto che mancavano le viti e la prolunga del cavo elettrico, controllo meglio, pezzo usato, tenuto bene per carità, ma avrei preferito saperlo.
    il bene è stato che il calcio me lo sono tenuto per il mio a&k sr25. il male è che ho un calcio di riserva.
    il calcio per il mio amico l'ho preso da un altra parte.

Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    hai sbagliato a scrivere? intendevi nemici!

la mia esperienza, non la considero negativa, ma... ci sono tantissimi altri negozi dove spendere i soldini:
    ad agosto di passaggio a san marino faccio un salto in negozio, dovevo prendere un calcio fisso per m16 per un amico, sul sito indicava 19 euro. entro, ne vedo esposto uno, in una confezione aperta, quello del sr25 con il buco per la cinchia e gommato, chiedo il prezzo ad un ragazzo che mi dice 18 euro. "ok lo prendo", vado per pagare ed un altro ragazzo alla cassa dice 19,90, per fortuna la ragazza anche lei alla cassa aveva sentito che mi avevano detto 18.
    una volta in macchina ho riflettuto che mancavano le viti e la prolunga del cavo elettrico, controllo meglio, pezzo usato, tenuto bene per carità, ma avrei preferito saperlo.
    il bene è stato che il calcio me lo sono tenuto per il mio a&k sr25. il male è che ho un calcio di riserva.
    il calcio per il mio amico l'ho preso da un altra parte.
    per carità, a dicembre 2008 quando sono andato da lui ho preso delle gomitiere e mi fa: per scusarmi ti applico il prezzo online (15€ mi pare) e in negozio costavano 14€ u.u (da quel che mi ha detto un mio nemico!)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque tornando al mio discorso (vedi pag47) la settimana scorsa ho telefonato a rossini dove mi ha risposto il ragazzo che lavora per lui...

dopo varie discussioni tranquille sul fatto che il fucile era combinato maluccio, rimaniamo d'accordo che gli avrei rispedito subito il fucile mandagli subito l'immagine della ricevuta paccocelere3, e loro avrebbero spedito il "nuovo e giusto" fucile giorno lunedì 26 ottobre con il rimborso della spedizione!

solo oggi scopro che hanno aspettato la consegna del fucile che gli ho rispedito (senza rispettare il pattutito, quindi loro in mala fede e non io) e se oggi non gli avessi domandato se avessero spedito il mio "pacco", non avrei scoperto che la spedizione è appena partita!

dopo la discussione per telefono mi ero un pò ricreduto e penso che avrei acquistato altro da loro, ma effettivamente fanno schifo!

evitate rossini e/o ilsemaforo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sto a dilungarmi troppo... scrivo per conto di un mio amico che ha fatto un ordine qualche giorno fa, e per tutto quello che è successo a me negli ordini fatti precedentemente.

semplicemente non comprate dal semaforo!

Pagina 49 di 101 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2truffahttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforoilsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage90ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101semafororecensioni1x461h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.