comprato m16a3 a&k arrivato sr16 royal con poggiamano rotto e canna che si muove e non di poco con tanto di tacca di mira con attacchi per slitta spanati.
mai piu
m-a-i p-i-u
comprato m16a3 a&k arrivato sr16 royal con poggiamano rotto e canna che si muove e non di poco con tanto di tacca di mira con attacchi per slitta spanati.
mai piu
m-a-i p-i-u
dimenticavo sulla recensione di una pistola che costa 30 euro a gas non scarrellante di plastica che ha mi cugino di 5 anni, hanno scritto fa paura meglio di una scarrellante, mentre a bruciapelo (lo so sono scemo ma mi ci sono sparato su una mano per sbaglio) neanche un livido cosa che se faccio con la mia hg-190 me la buca come minimo la mano,
leggetevi le recensioni e ridete a questo punto![]()
prossimo sabato faccio un salto di persona al semaforo visto che devo passare anche al giovani marmotte e al sadaffà, per vedere come sono i famigerati caricatori per m4/m16 da 300bb in metallo della dboys a 9,90 euro.
poi farò sapere...
ero interessato all'm16a3..alcuni utenti mi hanno consigliato altri siti..per ora però l'asg del semaforo è la più economica. vorrei il commento di qualcuno che l'ha acquistata please. grazie in anticipo!
ci son stato sabato per comprare dei pallini.. molto scazzato mi ha dato dei pallini e voleva rifilarmene altri che non volevo (volevo i royal precision da 0,25 ma non li aveva e voleva darmi il modello "classico")... mah.. sempre più perplesso...