Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
si mi ha detto che era over e mi ha anche venduto la molla 90 a 8 euro(e a safara costava 16...)
solo che non ho mai montato (fino ad ora) la molla xke non ne avevo voglia...
p.s. l ho detto che non ho mai girato molti negozi di softair, comunque i prezzi sono buoni
un negoziante secondo me si puo' valutare bene quando hai dei problemi, specie se hai preso la merce per corrispondenza. in fondo sta tutto li': finche' ti si deve spedire quello che hai ordinato, son tutti buoni, a meno di casi estremi.

quando ti arriva a casa il pezzo rotto, la gente di san marino si differenzia per condotta e onesta' tra i vari rivenditori e rispetto ai rivenditori italiani.

il semaforo, leggendo questo thread, non e' in cima alla lista per il servizio di assistenza post vendita (e non solo).

ot --> da ricordare sempre che comprando in italia si gode di 24 mesi di garanzia e del diritto di recesso, per gli acquisti online. a san marino no <-- ot

mi permetto di esprimere queste idee sia perche' acquirente del negozio, sia perche' lettore del thread da un anno e piu', di messaggi di gente molto delusa, nel 90% dei casi.

poi, ognuno compri dove preferisca!