io non ho mai avute esperienze negative con victor,qualsiasi email gli ho spedito ho trovato una sua risposta entro 3 ore,le spedizioni arrivano con i tempi giusti.,ultimamente gli ho chiesto se avevi dei gusci per l's-system e mi ha risposto che a breve lì metterà in shop.insomma con noi mai una scocciatura.
Oh baby oh baby!..
Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
Fare festa? Quindici dolla!..
Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
Faccio tutto tu vuoi
"Full Metal Jacket"
VISITA IL NOSTRO FORUM :
http://smoking-barrels.forumsclub.com
scusate il disturbo, ma ho letto tutto il tread e fra i pro e i contro non ho ancora capito se fidarmi o no, visto che vorrei cominciare ma non posso e non voglio esse fregato...
qualcuno puo consigliarmi quindi dove fare un aquisto decente e sicuro?
guarda, io sono uno dei primi che si lamenta per il modo approssimativo che hanno di gestire le cose al semaforo; non posso assicurarti che non ci siano "rischi", io su 3 spedizioni ho avuto problemi con tutte (anche se quasi tutti risolti). vedi tu, se hai occasione di acquistare da altre parti allora evita; altrimenti buona fortuna!![]()
a ok... quindi in definitiva mi converrebbe evitare di rischiare? mi piacerebbe iniziare ma il budget è assia limitato... in alternativa un negozio veramente sicuro quale potrebbe essere (anche di negozi non low cost, in tal caso pensavo alla sportline...)
grazie della aiuto in anticipo.
ps: scusate l'ot
bel nick
cmq va un pò a culo diciamo...
cioè io un ordine nessun problema, anche se poteva imballare meglio...
vedi jarhead non gli è andata benissimo...
comunque uno che cancella le recensioni negative...a buon intenditor poche parole...
se vuoi stare sulla stessa cifra e anche sicuro, anzi su alcune cose è anche più economico, c'è primoreggimento, sempre di san marino![]()