il pezzo forte dei negozi san marinesi è solo il prezzo... per il resto sono sgarbati come pochi... devono abbassar la cresta perche non son nessuno!
il pezzo forte dei negozi san marinesi è solo il prezzo... per il resto sono sgarbati come pochi... devono abbassar la cresta perche non son nessuno!
oggi(di domenica) mi ha spedito l'ordine .considerando che sto a bologna , domani mi arriverà ?
no, non ha spedito, l'aveva detto anche a me in realtà ti ha messo solo l'ordine online come spedito...ci mette i soliti 3gg...
cambia il titolo del 3d che non mi sembra tanto azzeccato.. io pensavo ci fossero commenti sul negozio!!
hei scusa tanto! mi ero soffermato alle prime pagine in cui si diceva dell'm4 e mi pareva un 3d su quello.... per la fretta non ho visto le altre pagine
scusate ancora![]()
visto che state bellametne insultando sto negozio...
avevo in metne di comprare una slitta da li...[https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=502] ...che ne dite?
l'ho vista su altri siti ma a prezzi più alti...conviene comprarla lì o no?
non penso che possa arrivare difettata o meno una slitta...giusto?
io leggo il thread da tanto, e ho avuto l'impressione che in generale se puoi trovare altrove a prezzi simili sia meglio comprare da un altro negozio, specie le asg. viceversa, ho preso una pistola da loro ed e' arrivata in un lampo. pero' gli acquirenti che hanno ordinato una cosa e l'hanno ricevuta rotta e via discorrendo si sprecano. quindi sono della tua: una slitta corre meno "rischi" di "errore" anche di una pistola... compra!![]()
eh infatti...fosse un fucile ci possono essere mille difetti...ma la slitta...o c'è o non c'è, al massimo è smezzata...
però per il fatto del costo di spedizione...sono 20€ di slitta...però ci sarebbero 15€ di spedizione a quanto avete detto...cazz!