assolutamente non comprate dal semaforo.
vende asg dall apparenza buone... ma guardando bene le tiene malissimo... fucili nuovi con canne sporchissime...
ho provato a pulire la canna del mio steyr e non vi dico di che colore è uscito il fazzoletto bianco....
l'imballaggio credo sia uno dei peggiori mai visti prima...
in un ordine fatto si era perfino dimenticato di mettermi la batteria (che era compresa nel prezzo come ben sapete).
mi ha poi venduto un red dot con queste caratteristiche: "regolazione di alzo e deriva" ... "attacco compatibile con tutte le slitte"
beh nessuna di queste due caratteristiche è vera... addirittura quando gliel'ho fatto presente ha cancellato dalla recensione ufficiale la caratteristica di regolazione di alzo e deriva...
per i curiosi l'oggetto in questione è il red dot da 14,90 euro... se provate a vedere le recensioni ogni tanto me le cancella perche scrivo cose vere su quell articolo... provate a vedere voi stessi...
le recensioni negative le cancella... non fidatevi delle recensioni perche lascia solo quelle che gli fanno comodo.
ho lasciato una recensione sul red dot che ho citato sopra... vedete voi stessi che fra qualche gg la cancella!!!
pessimo venditore.... rivolgetevi ad altri venditori sicuramente piu in gamba di lui

Portale
Lo staff