Quote Originariamente inviata da Andreailblasco77 Visualizza il messaggio
Ho acquistato da "Il Semaforo" a inizio settembre,è ho ricevuto tutto il materiale ordinato nel giro di solo 2 giorni dall'ordine.Tutto perfettamente funzionante e integro il materiale..1 pistola a salve Bruni Police,cartucce a salve 8mm,e occhiali protettivi Royal.Ho risparmiato rispetto agli altri siti almeno 15 euro a parità di merce.Con me sono stati rapidissimi e gentilissimi e quindi mi ritengo molto soddisfatto.Ho postato qui,in quanto anche se non ho acquistato materiale softair,comunque si sta parlando del Semaforo di San Marino.Mi dispiace per chi non si è trovato bene..ma bisogna capire che si sta parlando di un negozio che vende moltissimo,ed è normale che su un tot di articoli,qualcuno sia difettato.Sul discorso "recesso"e garanzia,a San Marino non esiste una regolamentazione come in Italia,se non quella che certi negozi offrono ma per poco tempo,ma comunque a livello legale un negozio non è tenuto ad offire codesto servizio...e quindi chi acquista a San Marino deve essere a conoscenza di tutto questo..e non lamentarsi dopo!!!! Personalmente io preferisco risparmiare un bel po di soldi e acquistare lo stesso in questo paese...sperando chiaramente di non avere problemi. ciaooooo
Vedo che continui a spammare facendo pubblicità a questo negozio....vedremo cosa ora decideranno di fare i moderatori.
Io intanto chiudo la discussione fino a quando non avranno deciso.