Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
Mi puzza parecchio questo thread... Anche perché prima di acquistare ho controllato i suoi feed su ebay e guardacaso lì (dove non è possibile eliminare un feed) risulta onesto e affidabile...
Ho ordinato una asg "high cost" ed è arrivata perfetta... Tra l'altro, il pacco da San Marino è partito giovedì mattina ed è arrivato a casa mia venerdì pomeriggio...

Chissà quanti commenti di questi thread sono stati scritti da venditori invidiosi... Vi dico solo una cosa: quello che dite/fate è veramente triste. Non mi sorprende il fatto che non abbiate tutta sta clientela e dobbiate ridurvi a mettere in giro voci fasulle su altri negozi.
Spero che il tuo commento sia frutto dell' ondata di caldo...

Non so che combina il Semaforo su eBay, ma stai pur sicuro che se CENTINAIA di utenti scrivono i loro feedback negativi su questo negozio non è perchè semplicemente ci sta antipatico, ne perchè abbiamo secondi fini. Ho fatto tre ordini da lui, i primi due sono stati viziati da carenze/merce diversa dal richiesto, il terzo invece ha fatto perdere ad un mio amico 1 mese e mezzo di tempo e 130€ di materiale mai ricevuto. evidentemente TU sei stato molto più fortunato.

non so proprio come ti saltino fuori certe idee...