Quote Originariamente inviata da softgunny Visualizza il messaggio
preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]

se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
per me rossiniv=wc
a volte son sincero ci trovo anche un pizzico di goduria a leggere ste cose....
continuate a comprare e a darci i vostri simpatici feedback
e poi perchè non ha avrebbe senso discutere col venditore, a volte vedo discussioni nel mercatino per una vite da 30 centesimi e poi si accettano senza batter ciglio truffe dai venditori???