Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

io personalmente non ho avuto tutti questi problemi.
    abbiamo fatto parecchi ordini a nome dell'associazione e l'unica persona con la quale trattiamo è il ragazzo che lavora li, victor lo evito da quando ci parlai per 10min. e devo essere sincero, non abbiamo mai avuto problemi ed in caso qualcosa non funziona glielo rimandiamo e lui lo cambia.

quindi per quanto mi riguarda il semaforo non è male anzi ha dei prezzi ottimi.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    io personalmente non ho avuto tutti questi problemi.
    abbiamo fatto parecchi ordini a nome dell'associazione e l'unica persona con la quale trattiamo è il ragazzo che lavora li, victor lo evito da quando ci parlai per 10min. e devo essere sincero, non abbiamo mai avuto problemi ed in caso qualcosa non funziona glielo rimandiamo e lui lo cambia.

quindi per quanto mi riguarda il semaforo non è male anzi ha dei prezzi ottimi.
    ci sono altri venditori molto ma molto meglio. ripeto: ne conosco uno di persona che vende di tutto...assembla lipo... (ha lanciato sul mercato delle ottime lipo 11.1 al prezzo di lancio di 15euro!!!!)

questo ragazzo è presente su facebook, su msn e risponde sempre a tutto. vi da pure il suo numero di cellulare.

victor e il semaforo non hanno nulla a che fare con questo.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    proposta utile: non comprare piu nulla da lui e spargere la voce.

ovazione per te xd ho comperato 2 fucili dal semaforo per amici e sono state 2 incu**** pazzesche e poi vogliamo andare a leggere le recensioni???

quelle apparte che le farà lui sicuro poi se le fai tu messe male le cancella xd

cmq.. omai anche da ghirlande e merletti (gm) i prezzi stanno lì ci sono 2-3 euro di differenza però almeno sono gente con gli attributi

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

continuate a comprare e poi veniye a piangerè qui, basta leggere 2 pagine ( neanche tutte) per capire l'andazzo ...
    ps in tutta sincerità non ho mai comprato da questo negozio ma più di un dubbio mi è venuto che mi ha fatto desistere...

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono andato oggi dopo essere passati per i 2 fratelli maggiori, allora negozio ben allestito ( anche se di fuori sono esposti i fucili di plastica da 20 euro ehehe) gli chiedo i famigerati caricatori da 300 della dboyssss, 9 euro e 90, in metallo, rotella sotto, ( non so come mai hanno tutti e 4 il logo d|boys coperto da un pezzo di carta messo sopra con lo scotch ma sorvoliamo! a casa li ho aperti e smontati tutti e 4, al'interno sono fatti bene, la molla gira bene e penso che siano alla pari dei caricatori che costano 30 euro! quindi per 9 euro e 90 a caricatore ( in metallo da 300 bb ) al semaforo per questo fate un buon acquisto

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    proposta utile: non comprare piu nulla da lui e spargere la voce. non può trattare cosi i clienti, che c***o di venditore è se cancella le recensioni negative; se ti spedisce un fucile non imballato e non funzionante; che fa finta di niente quando gli rimandi indietro i pacchi; che ti consiglia gli overjoule perchè fan piu male; che mette lo stato spedito e spedisce quando c***o vuole lui; che non risponde alle mail di richiesta informazioni; che mette descrizioni sbagliate dei prodotti; che ti vende un fucile diverso da quello richiesto; che fa confusione tra le marche dei fucili... e molto altro!!!!

ok victor ha i prezzi bassi... c'è un venditore che li vende allo stesso prezzo o poco più.... se mi scrivete in privato vi do il contatto. altro che victor!
    ribadisco quello che ha detto etilikosballato anzi lo copio anche mi sono preso pallini da 0,25 g e mi sono arrivati dei pallini di emmental (avete capito cosa volevo dire) gialli dei fucili dell' iper o del centro convenienza,con un biberon con disegnato su una faccia che ride.... gli ho inviato subito un e-mail per ricevere spiegazioni e lui mi ha risposto che la merce era stata inviata correttamente e che mi sarebbe arrivata.....(passano altri 4 giorni)
    la merce (i pallini) arrivano con dei forellini nel sacchetto ,non erano 0,25 ma 0,23.
    mi sono arreso e mi sono tenuto i miei pallini da 23 ma come si farà a lavorare così?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

tempo fa, 2 mp5 in 2 settimane, entrambi arrivati non funzionanti, proprio morti...
    facendo acquisti per amici in sto negozio la media rimane la stessa: in un anno presi 10 fucili, cyma e royal, in un anno persi 10 fucili, ma i miei amici continuavano a voler comprare lì perchè "+ economico"...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

[quote=cheffulj;1802618] tempo fa, 2 mp5 in 2 settimane, entrambi arrivati non funzionanti, proprio morti...
    facendo acquisti per amici in sto negozio la media rimane la stessa: in un anno presi 10 fucili, cyma e royal, in un anno persi 10 fucili, ma i miei amici continuavano a voler comprare lì perchè "+ economico"... [/quote]

mi vien spontaneo: "ragioniere?" " per me, è una cagata pazzesca!"

ce ne sono a bizzeffe di siti piu attendibili, seri, professionali e competenti... e persone che come il mio amico, importano e vendono a prezzi convenienti.
    inoltre riparano e sistemano gli overjoule. non come il semaforo!!!

tu e i tuoi amici avete esperienza di 12 fucili e comprate ancora... è proprio per gente come voi (non offenderti) che victor continua a farsi i c***i suoi sbattendosene delle buone maniere e della serietà nel spedire le cose.

c'è un noto rivenditore qui (giemme) che ti chiama al telefono prima di spedire per confermare la merce.
    sarebbe ora di cambiare negozio, non fate i fessi.

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh io dopo i miei 2 mp5 ho cambiato negozio/marca, per me il semaforo è morto e sepolto... i miei amici invece nonostante i miei consigli hanno voluto continuare lì per un po, per accorgersi troppo tardi che i 10 euri di risparmio se li erano fumati sul campo...
    comunque, anch'io confermo le varie voci: se in negozio capiscono che non sei un intenditore via alle truffe, tipo batterie vendute separate e simili...
    fortunatamente uno impara in fretta...

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

io come ho scritto precedentemente ci sono andato di persona e appena entri oltre a vedere il classico buco pieno di armi nel centro storico sanmarinese, c'era un altro sgabuzzino in cui penso fosse victor ci stava a malapena e spataccava al computer con la tipa al minibanco che si faceva i cazzi suoi, sono rimasto circa 5 secondi davanti poi ho detto ciao e hopo altri 2 secondi mi hanno risposto e visto che anche se ho solo comprato 4 caricatori della d boys a buonissimo prezzo funzionanti eccetera penso che sia comunque un rivenditore scorretto e infame, e penso anche che non si meriti di tenere un banner nei siti online.

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.