Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Non è in Italia

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

All' epoca anche io ho ricevuto una mezza sifonata con il vsr... ma sono riuscito a mettere a posto da me e ho chiuso un occhio (sia perchè era la mia prima asg, e non intendendomene non conoscevo anche la loro "fama" e anche per la natura del fucile che più cinese di così non si può...)
    Ma voi (salvo la gente che abita tanto a sud e a nord) non potete andare a farvi un week end a san marino e andare la in negozio a dirgliene 4??? io comunque appena ci vado un giro per ridergli in faccia ce lo faccio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il bello è che degli amici miei, ci sono anche andati - e pensa un pó "nonostante gli avessero detto ordine e le varie info, login" gli han risposto non sappiamo nulla...
    Non c'è da dirgliene 4 se vai lì una tanica di benzina e tutto prende fuoco...
    Tempo al tempo ))

Ovunque posso, forum, siti, e altro sto facendo presente la Truffa - ovviamente con l'aiuto dei miei amici e informando tutti a Roma che trattano di softair alla Cecchignola "centro" di vendite - montanisoftair di Non acquistare prodotti da truffatori.

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comprato un m14 g&g ebr mi son trovato molto bene fucile fantastico e mi ham pure regalato la sacca. Ciao

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sesta esperienza con Il Semaforo:

acquistata una MP9 della KWA... arrivata martedi senza nessun problema. Ritirata ieri perchè non ero in casa quel giorno. XD L'interno della scatola era ancora sigillato con il cellophane... replica fantastica e spedizione molto veloce.
    Qualche giorno fa avevo anche mandato una mail per chiedere informazioni su una pistola, mi hanno risposto il giorno dopo... ma alla fine ho preso l'MP9.. una vera bestia di SMG, testata ieri x controllare che fosse tutto ok :P

Pollice in su per questo acquisto! Replica fantastica e prezzo stracciato. Visto che le vendono ''immacolate'' e SIGILLATE, tanto vale acquistarle lì, si risparmia.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Sesta esperienza con Il Semaforo:

acquistata una MP9 della KWA... arrivata martedi senza nessun problema. Ritirata ieri perchè non ero in casa quel giorno. XD L'interno della scatola era ancora sigillato con il cellophane... replica fantastica e spedizione molto veloce.
    Qualche giorno fa avevo anche mandato una mail per chiedere informazioni su una pistola, mi hanno risposto il giorno dopo... ma alla fine ho preso l'MP9.. una vera bestia di SMG, testata ieri x controllare che fosse tutto ok :P

Pollice in su per questo acquisto! Replica fantastica e prezzo stracciato. Visto che le vendono ''immacolate'' e SIGILLATE, tanto vale acquistarle lì, si risparmia.
    Hai comunque il problema dell'overjoule..
    essendo sigillata la rivendono senza nemmeno controllare se sia ok, non solo over ma anche in generale..

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Hai comunque il problema dell'overjoule..
    essendo sigillata la rivendono senza nemmeno controllare se sia ok, non solo over ma anche in generale..
    Non è OverJoule. Puoi leggere la recensione su Sam. Utilizzando un gas debole (come sto facendo io in questo periodo) i valori massimi al crono rimangono inferiori ai 97-98 m/s.
    Se usi un gas particolarmente ''spinto'' FORSE (ma dico FORSE) con questo caldo la replica va fuori dal Joule.. Stiamo parlando di GBB, e la loro potenza purtroppo dipende soprattutto da temperatura e pressione delle condizioni ambientali.

Ovviamente non sto difendendo Il Semaforo, sto solo dicendo che questa replica utilizzata con il gas adeguato può essere utilizzata in game.

Ricevere una pistola/replica che è già stata oliata, che ha già un filo di gas dentro il caricatore o una bomboletta, non può che farmi piacere ed è segno che la replica è stata TESTATA prima di essere venduta, e questo mi fa piacere, su questo ovviamente sono d'accordo.
    Purtroppo pochi lo fanno...

Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La settimana scorsa ho ordinato più di 200 euro di merce dal suddetto negozio, fra cui un tattico, un paio di pantaloni mimetici, un cronografo e buffetteria varia.
    Mezz'ora dopo aver effettuato l'ordine ricevo un'email di conferma, e qualche ora dopo un'altra email con il codice di tracking per monitorare lo stato della spedizione. La merce è arrivata a casa mia dopo 48 ore all'interno di uno scatolone di cartone perfettamente imballato; al suo interno trovo, oltre al foglio con la fattura, esattamente ciò che avevo ordinato. Tutta la merce era imballata alla perfezione e riposta con cura nello scatolone. Nessun articolo mancante o danneggiato, nessuna confezione rovinata, tutto perfettamente integro ed in perfette condizioni.
    Sinceramente non capisco perchè questo negozio abbia ricevuto così tanti feedback negativi, comunque la mia esperienza con "Il Semaforo" è stata assolutamente POSITIVA e non esiterò in futuro ad effettuare altri ordini da loro.

Ricapitolando:
    Comunicazione col venditore: OTTIMA
    Tempi di conferma e spedizione degli ordini: OTTIMI
    Qualità dell'imballaggio: OTTIMA
    Condizioni della merce: OTTIME

Spero di essere stato di aiuto, un saluto a tutti!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devo dire che dopo aver letto alcuni feedback ho pensato di evitare questo negozio. Poi sono quasi stato costretto ad ordinare perchè almeno due articoli che cercavo non li trovavo da nessun altro negozio on line o se li trovavo erano a prezzi nettamente più elevati. Ho preso una pistola a gas scarrellante full metal + altri articoli.
    Ho fatto diversi acquisti on line sia in Italia che all'estero (soprattutto relativi al modellismo dinamico) e e devo dirvi anche se non sono un esperto di softair che questo negozio ha un ottimo appeal anche se confrontato con altri negozi on line. Un sito ben curato, un catalogo molto ampio e a prezzi molto competitivi, rispondono velocemente alle e-mail di richiesta informazioni.
    Feedback sul mio acquisto:
    - Consegna celere tramite corriere espresso (ordine preparato ieri e spedito in 12 ore)
    - Imballo solido, ben nastrato e molto curato. Il materiale più fragile è stato adeguatamente protetto
    - Articoli corrispondenti alla descrizione e di buon fattura
    - La pistola era nel suo imballo originale e imbustata. (mi è capitato di acquistare un'arma softair da altro sito che mi è arrivata in un imballo anonimo...arma prodotta da almeno 5 diversi produttori e senza marchio..)
    - La pistola è regolarmente funzionante e spara bene.

Questa stessa pistola l'ho vista su un sito francese con un prezzo del 25% pià alto.

Sono un po' più alti sul costo del trasporto (compensano in parte (minima) il minor prezzo.

Ho pagato con paypal e non hanno applicato alcuna commissione. Mentre qualche negozio softair on line italiano usa paypal come specchio per le allodole poi però all'atto del pagamento addebita al cliente una percentuale (pratica che ritengo se non scorretta quantomeno molto discutibile. Nessuno oramai chiede una commissione al cliente che paga con carta di credito. Piuttosto siano coerenti e non accettino paypal come forma di pagamento)

Ho notato che molte critiche al Semaforo riguardano gli articoli resi per difetti (penso che possa succedere). Forse dovrebbero cambiare policy su questo punto... . Visto che leggono i nostri feedback magari ci pensano.. .

Per cui per questo acquisto feedback ++++++

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io lo conosco di persona, sempre tutto ok e i ragazzi molto disponibili anche se non hanno proprio tutto tutto e la roba è generalmente di qualità ipercinese.
    Massimo rispetto comunque, lavorano bene

Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2truffahttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforoilsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage90ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101semafororecensioni1x461h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.