ragazzi qui si sfiora l'indecenza e io mi sto veramente incazzando!
a quanto pare, dopo alcuni miei commenti laciati qui qualche pagina fa, qualcuno ha usato i miei dati per creare un account molto simile al mio usandolo per effettuare un ordine da safara.non voglio andare OT e chiedo subito scusa ad Ahab per quello che scrivo ma devo scriverlo qua in quanto è l'unico modo per contattare il genio che ha fatto quanto sopra visto che il tutto è partito perchè ha letto i miei commenti qui sl forum.i miei dati li hanno solo due negozi, il semaforo e safara.l'ordine spedito a casa mia, che non ho assolutamente fatto, arrivava da safara; li ho chiamati e dopo un po' di diffidenza da parte loro(credevano avessi ordinato e che poi avessi cambiato idea) hanno fatto dei controlli scoprendo due account a mio nome ma con indirizzi email diversi e indirizzi IP di partenza degli ordini differenti!eh già caro mio ho il tuo indirizzo IPora non so chi tu sia ma quasi al 90% fai parte dello staff del semaforo.la conferma mi arriverà a breve stai tranquillo!ho già dato una ricerca da fare a chi di dovere(p. postale).quello che voglio è che chi ha fatto questa grandissima s*****ata mi contatti entro 2 settimane, tanto i miei dati li ha.trascorse le due settimane passerò alle vie legali per violazione della privacy!e non sto scherzando!fossi in te mi contatterei, c'è sicuramente un modo più simpatico di andare per avvocati.
chiedo nuovamente scusa ad Ahab per l'OT e agli altri utenti.
Pietro