Pagina 89 di 101 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Occhio soft....appena iscritto al forum mi presi un'infrazione per aver dato dei ladri ad un altro negozio.... io editerei per il semplice fatto che dare dei "ladri" è diffamatorio.

Grazie, ho editato (pur potendo dimostrare quello che ho detto)....non sia mai che si riceva una infrazione, una multa a casa, una sentenza di morte ed una gogna pubblica per avere detto la verità ...al massimo una scudisciata sui chiap..... pace.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Il problema non é tanto il fatto che sia over visto che qui in svizzera fino a 7,5 non c'é problema! Quello che mi fa girare é che il giorno prima ho telefonato in negozio per chiedergli se era over o meno e mi hanno risposto che non lo era...

E dato che questa asg dovró usarla per un evento in Italia saró costretto ad aprirla!

Se no per il resto il servizio é stato impeccabile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho comprato solo una volta due fucili a pompa per conto di amici..
    servizio impeccabile per velocità nella spedizione e pacco ben preparato ma la persona con cui ho parlato al telefono per due volte (presumo il proprietario del negozio) di una scortesia e uno scazzo inauditi.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

In 2 giorni merce ordinata, pagata e ricevuta.

Tutto perfetto come il precedente acquisto.

Voto positivo

Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros

Predefinito

Due miei amici hanno comprato un Dragonov e un Sig, entrambi tiravano male e il primo aveva addirittura problemi con il caricamento dei pallini.
    Rispediti indietro tutti e due. Il ragazzo del Sig ha chiamato per un'assistenza telefonica, ha detto che era come chiedere a una persona qualsiasi per strada, non avevano alba, ha dovuto aspettare il "tecnico".

Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno, mi chiamo Max...
    ok, fatte le dovute presentazioni passiamo al nocciolo della discussione.
    Il negozio "Il Semaforo" è affidabile oppure no ???
    A mio dire e per esperienze dirette, assolutamente SI.
    Ho letto alcuni post che sostengono l'esatto contrario ed altri che invece dicono sia affidabile, beh, a mio modestissimo parere a volte qualche cliente tende ad avere qualche pretesa di troppo. Per professione ho la possibilità di fare uso d'armi da fuoco e quindi un'infarinatura riguardo le stesse credo d'averla, se non altro per esperienza diretta. Per passione gioco a Soft Air da anni ( adesso sto ultimando le pratiche per creare una nuova associazione sportiva che sarà composta in larga parte da giovani giocatori stufi d'avere come alternativa sportiva il solito calcio, pallacanestro, pallavolo. Speriamo d'avere il successo che per ora si sta paventando, nel caso saremo pronti ad amichevoli entro fine estate). Tornando all'argomento in questione voglio citare la mia recentissima esperienza diretta avuta col negozio in questione. Ebbene mai trovato tanta disponibilità, cortesia e velocità. Ho ordinato un LR300 della G&G lunedì mattina alle 9.30, martedì alle 12.30 lo avevo già tra le mani, vivo a Lavena Ponte Tresa, sul confine con la Svizzera... Durante tutta la fase dell'acquisto ho ricevuto 5 mail dal negozio, per informarmi di tutti gli avanzamenti dell'ordine. Eccellente!!!
    Anche nei contatti telefonici sono stati cordiali e disponibili. Insomma a me vien da chiedere se forse non si pretenda troppo, a volte, da un ASG. Ho letto qua e la, non solo in questo forum ovviamente, lamentele da parte di alcuni giocatori riguardo il rateo di fuoco, viti allentate, bilanciature delle armi ecc ecc... beh, non credo ci sia tentativo di truffa quando un'arma, dichiarata dalla casa di produzione, dovrebbe sparare 1200 colpi al minuto mentre nella realtà arriva "solo" a 750/800... suvvia, sono simulacri, sono "armi" per giocare a soft air... anzi, a mio parere, più è basso il ROF più sarà reale la situazione. Che divertimento c'è se copro di pallini il mio avversario ??? Avere un ROF superiore a quello di un'arma vera, toglie quel briciolo di realismo che questo sport dovrebbe avere, in ambito tattico ovviamente. Le viti allentate... non si può pretendere che un low cost abbia la stessa cura nella fabbricazione e assemblaggio di un fucile professionale, i costi sarebbero ovviamente maggiori, quindi con un paio di cacciaviti e due brugole si aggiustano anche questi difetti. Lasciamo perdere la bilanciatura di un'arma o la precisione delle ottiche e/o dei dispositivi di mira, sulle ASG sono solo fronzoli estetici. A che serve un'ottica da un botto di euro per un'arma con un tiro utile di 30 metri, se c'è vento a favore ??? Questo WOT per dire che a volte tendiamo troppo a lamentarci per colpe non nostre, certo, ma nemmeno dei venditori che però si trovano ad avere a che fare con clienti che confondono la realtà con la simulazione pretendendo d'avere tra le mani "armi" con meccaniche e funzionamenti reali, pretendendo quindi l'impossibile. Tralasciamo il discorso di quelli che smontano un'arma nuova appena consegnata perché il pistone fa troppo rumore... avete mai sparato con un'arma vera silenziata ???
    Chiedo scusa se sono OT e se ho scritto troppo, ma adoro il confronto e le discussione approfondite.
    A disposizione per chiarimenti o altro.
    Saluti
    Max
    Ultima modifica di Lampoz; 16/05/2012 a 10:39

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Si Lampoz, sei OT e di tanto come primo post.
    Qui chi ha da dire la sua è bene accetto, che sia stata una buona impressione o una cattiva importa poco: sarà chi legge a farsi un'idea.
    In ogni caso il cliente è quello che paga(spesso tanto) e quindi pretende a ragione ciò per cui ha pagato..e te lo dico da commerciante.

Del confronto tra armi vere e asg non ne parliamo nemmeno.
    Torniamo IT che è meglio va.

Club
    non affiliato

Predefinito

credo si sia un po' perso il filo conduttore del topic... ma comunque sia volevo solo dire la mia riguardo alcune cosette. Ovviamente questo era il primo post di qualche milionata a venire

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lampoz Visualizza il messaggio
    buongiorno, mi chiamo Max...
    ok, fatte le dovute presentazioni passiamo al nocciolo della discussione.
    Il negozio "Il Semaforo" è affidabile oppure no ???
    A mio dire e per esperienze dirette, assolutamente SI.
    Ho letto alcuni post che sostengono l'esatto contrario ed altri che invece dicono sia affidabile, beh, a mio modestissimo parere a volte qualche cliente tende ad avere qualche pretesa di troppo. Per professione ho la possibilità di fare uso d'armi da fuoco e quindi un'infarinatura riguardo le stesse credo d'averla, se non altro per esperienza diretta. Per passione gioco a Soft Air da anni ( adesso sto ultimando le pratiche per creare una nuova associazione sportiva che sarà composta in larga parte da giovani giocatori stufi d'avere come alternativa sportiva il solito calcio, pallacanestro, pallavolo. Speriamo d'avere il successo che per ora si sta paventando, nel caso saremo pronti ad amichevoli entro fine estate). Tornando all'argomento in questione voglio citare la mia recentissima esperienza diretta avuta col negozio in questione. Ebbene mai trovato tanta disponibilità, cortesia e velocità. Ho ordinato un LR300 della G&G lunedì mattina alle 9.30, martedì alle 12.30 lo avevo già tra le mani, vivo a Lavena Ponte Tresa, sul confine con la Svizzera... Durante tutta la fase dell'acquisto ho ricevuto 5 mail dal negozio, per informarmi di tutti gli avanzamenti dell'ordine. Eccellente!!!
    Anche nei contatti telefonici sono stati cordiali e disponibili. Insomma a me vien da chiedere se forse non si pretenda troppo, a volte, da un ASG. Ho letto qua e la, non solo in questo forum ovviamente, lamentele da parte di alcuni giocatori riguardo il rateo di fuoco, viti allentate, bilanciature delle armi ecc ecc... beh, non credo ci sia tentativo di truffa quando un'arma, dichiarata dalla casa di produzione, dovrebbe sparare 1200 colpi al minuto mentre nella realtà arriva "solo" a 750/800... suvvia, sono simulacri, sono "armi" per giocare a soft air... anzi, a mio parere, più è basso il ROF più sarà reale la situazione. Che divertimento c'è se copro di pallini il mio avversario ??? Avere un ROF superiore a quello di un'arma vera, toglie quel briciolo di realismo che questo sport dovrebbe avere, in ambito tattico ovviamente. Le viti allentate... non si può pretendere che un low cost abbia la stessa cura nella fabbricazione e assemblaggio di un fucile professionale, i costi sarebbero ovviamente maggiori, quindi con un paio di cacciaviti e due brugole si aggiustano anche questi difetti. Lasciamo perdere la bilanciatura di un'arma o la precisione delle ottiche e/o dei dispositivi di mira, sulle ASG sono solo fronzoli estetici. A che serve un'ottica da un botto di euro per un'arma con un tiro utile di 30 metri, se c'è vento a favore ??? Questo WOT per dire che a volte tendiamo troppo a lamentarci per colpe non nostre, certo, ma nemmeno dei venditori che però si trovano ad avere a che fare con clienti che confondono la realtà con la simulazione pretendendo d'avere tra le mani "armi" con meccaniche e funzionamenti reali, pretendendo quindi l'impossibile. Tralasciamo il discorso di quelli che smontano un'arma nuova appena consegnata perché il pistone fa troppo rumore... avete mai sparato con un'arma vera silenziata ???
    Chiedo scusa se sono OT e se ho scritto troppo, ma adoro il confronto e le discussione approfondite.
    A disposizione per chiarimenti o altro.
    Saluti
    Max
    ciao, so che di solito bisogna lasciare dei post solo su positivo o negativo, come te la penso allo stesso modo ho dovuto ordinare alcuni pezzi di ricambio e ho avuto sempre cortesia e gentilezza, senza mai pretendere troppo e il giusto, riguardo il paragone tra armi vere e asg ti do piena ragione, anche se non le maneggio ne ho la passione le studio e qualche volta tiro con alcune armi vere(parliamo di 7,65 ecc)comunque non è importante questo, comunque sono pienamente concorde, in quanto spesso ci lamentiamo che l'arma fa troppo rumore ecc...alla fine è solo un gioco, e nemmeno le armi reali silenziate sono come nei film...il rumore rimane comunque detto questo voto più che positivo a questo negozio :P

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per essere imparziale voglio scrivere i pro e i contro di questo negozio, dal quale ho fatto ordini anche di una certa consistenza
    pro: 1 i prezzi di merce e spedizione sono obbiettivamente bassi,2 la spedizione è sempre stata molto rapida (c'è stato un ritardo di due giorni una volta, accettabile),3 fin ora quello che ho ordinato è arrivato sia della marca da me richiesta che funzionante 4 si può pagare con paypal che ti da un minimo di garanzia
    contro:1non ho mai avuto un dialogo con i membri dello staff però persino i pochi contatti via mail che ho avuto trasudavano stizza ed erano scritti malissimo 2 è scontato dire che le recensioni sul sito sono di parte o di gente che ci capisce molto poco di softair, da questo si capisce che il venditore non è "eccessivamente" onesto
    In conclusione consiglio di fare acquisti su questo sito, dato che è molto conveniente...però sempre stando attenti a quel che si prende, tipo quando compro un jg so che gli dovrò cambiare la molla a prescindere dalle "inesattezze" scritte sulla descrizione

Pagina 89 di 101 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.