puo darsi anche che sia cosi,per questo sarei interessato alla discussione avuto da un utente con il semaforo....
pero devo ammettere che alcune cose erano vere, come i pallini buttati come in un canestro, e il carica aperto...
puo darsi anche che sia cosi,per questo sarei interessato alla discussione avuto da un utente con il semaforo....
pero devo ammettere che alcune cose erano vere, come i pallini buttati come in un canestro, e il carica aperto...
può anche farsi si siano aperte durante il trasporto, o per sbaglio non le abbiano imballate bene. Ci sono vari fattori, non pensate sempre alla scorrettezza del venditore, che non ha alcun interesse nel fare ciò. Siate coerenti
puo darsi, ma nn è un giorno che compro con il corriere, e queste cose sono successe solo con questo negozio, niente di importante, ma abbastanza fastidioso tanto da farmi cercare delle recensioni sul semaforo....a me in tasca nn entra niente a dire cio, dico solamnete le cose come sono andate...nn dico mica che gli altri utenti abbiano ragione al 100 per 100, anche perchè nn posso saperlo, ma alcune cose che hanno detto gli altri trovano conferma nelle mie esperienze, ora da qui a dire che è un truffatore ne passa, ma io so che spendendo 5 euro in piu posso avere un servizio migliore, senza carica batt aperti e senza buste di pallini rotte e sparse per il pacco (e FORSE nn correre rischi di scambi di merce)...grazie a dio lavoro e posso permettermi di spendere qualche euro in piu e pretendere un servizio migliore, quindi lo faccio...
nn credo che sia sempre un caso che siano buste di pallini aperte o danneggiate e carica batteria aperti... tutto qui
Ultima modifica di super mario; 23/06/2010 a 23:51
Più che paura per truffe o similia (quando ci presi una cosa tempo fà, fù tutto corretto e a posto), ho ritenuto antipatiche le risposte ad alcune richieste di informazioni..
Sai se arriva il bla bla (Il tutto accompagnato dai ninnoli: Gentilissimo, cordiali saluti, etc etc.. )
Risposta: No.
Certe cose mi indispongono e non poco.
Io ho preso un asg ed è andato tutto bene.Ordinato domenica sera, lunedi mattina spedito e martedi mattina arrivato.Il tutto senza la minima sbavatura.Io per gli acquisti online metto il contrassegno.Pago di più
ma posso accettare il pacco con riserva e se lo apro faccio ancora in tempo a farmi dare i soldi e il venditore ha tutto l' interesse a darmi il materiale in modo ottimale visto che se no non l' accetto.Magari i soldi te li
ridanno anche se paghi con carta ma cosi è molto più semplice.
....io sono una trota rispetto a voi....
3 anni, 3 giri, mi sono sempre trovato benissimo....
e quest'anno ho pure trovato Victor in negozio, gentilissimo, dovevo comprare un bipiede universale e mi ha spiegato come montarlo e usarlo in maniera dettagliata
preso anche un elmetto con copertura in vegetato, tutto perfetto
....sarò sincero, PER ME è uno dei negozi migliori di san marino....i ragazzi che ci lavorano sono simpatici e disponibili....
ha buoni pezzi(principalmente Royal, Sniper MK e Golden Bow),unica pecca secondo me è la scarsa disponibilità dei pallini(compro solo madbull e Bioval da quando ho avuto l'incidente con la canna di precisione)
insomma....non c'è 2 senza 3.....ma io l'anno prossimo ci tornerò
Delta
Mi puzza parecchio questo thread... Anche perché prima di acquistare ho controllato i suoi feed su ebay e guardacaso lì (dove non è possibile eliminare un feed) risulta onesto e affidabile...
Ho ordinato una asg "high cost" ed è arrivata perfetta... Tra l'altro, il pacco da San Marino è partito giovedì mattina ed è arrivato a casa mia venerdì pomeriggio...
Chissà quanti commenti di questi thread sono stati scritti da venditori invidiosi... Vi dico solo una cosa: quello che dite/fate è veramente triste. Non mi sorprende il fatto che non abbiate tutta sta clientela e dobbiate ridurvi a mettere in giro voci fasulle su altri negozi.
? scusa ma che c'entra? problemi con le spedizioni, incomprensioni ecc possono capitare....
perfino nel mio club sono sorti problemi con i vari acquisti online....chi si è trovato benissimo, chi è rimasto soddisfatto e chi voleva fare causa al venditore.....sono i rischi del comprare online, non puoi mai sapere con chi hai a che fare....
si ma sembra strano che le incomprensioni ecc capitino solo a chi acquista dal sito e che tutto questo non risulti su ebay...
oltretutto se leggi le pagine precedenti c'è l'esperienza di chi ha comprato per 3 volte o 4 di fila ricevendo sempre la fregatura... non è molto credibile che dopo esser stati fregati una volta si acqusti per altre 2-3 volte di fila nello stesso negozio!
Guarda wickman io ti posso assicurare che ho sempre comperato online ma il venditore del semaforo è uno dei + disonesti che ho mai incontrato sulla faccia della terra
le asg bene o male sono tutte quante uguali quindi se le compri da ghirlande e merletti, da saddafà o dal semaforo la qualità non cambia, le cose brutte che tutti dicono le ho rilevate facendo ordini online da lui (totale di 3 ordini fatti da me in persona a nome di tutta la mia associazione anche se ho sempre preferito altri negozi alcuni ragazzi si erano impuntati con quel negozio e purtroppo ho dovuto fare l'ordine lì) e poi andando in negozio di persona cose che mi hanno colpito:
-la sfacciataggine del tizio,
-il mare di cazzate che dice riguardo le varie asg
-cosa ancora più brutta ma proprio brutta è il sito: adesso si è calmato un poco ma fino ad un anno fa forse anche meno il sito oltre ad essere pieno di cavolate (che fanno gola a quelli che non hanno mai visto un asg), presentava recensioni scritte quasi sicuramente da lui con valutazioni ottime anche per i plasticoni da 10 euro poi se vai a mettere una recensione tu dove dicevi che qualcosa non anadava bene o che non era come diceva la descrizione la recensione veniva subito cancellata, se segnalavi un problema(successo 2 volte) al telefono ti rispondeva con una spavalderia che faceva venir voglia di partire andare a san marino e spaccargli i denti.