Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

giusto per ricordarlo ma san marino non è italia quindi non vige la legge italiana.

la garanzia come la intendiamo in italia non vale a san marino.
    quindi se scrivono sul sito qualcosa , tipo "garantiamo le asg 60 giorni", vale quella altrimenti non c'è nessuna garanzia.

a san marino non sono tenuti a dare la garanzia dei 2 anni...non hanno mai recepito la normativa europea a riguardo...questi furbacchioni

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manlio24 Visualizza il messaggio
    per la fattura dovrebbe bastare la mail che viene inviata con i dettagli dell'ordine una volta che è stato evaso.
    La fattura e' un documento fiscale, deve riportare p iva della societa' che la rilascia, il codice fiscale dell'acquirente etc etc, la mail di conferma non ha valore, in questo senso.

giusto per ricordarlo ma san marino non è italia quindi non vige la legge italiana.

la garanzia come la intendiamo in italia non vale a san marino.
    Mah, non e' cosi'... automatico. In Italia vige anche la garanzia europea, per esempio. Secondo me dipende dagli accordi commerciali con l'Italia e con l'Unione. Ho cercato informazioni ma non ho avuto fortuna, dovrei chiedere ad Altroconsumo.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    La fattura e' un documento fiscale, deve riportare p iva della societa' che la rilascia, il codice fiscale dell'acquirente etc etc, la mail di conferma non ha valore, in questo senso.

Mah, non e' cosi'... automatico. In Italia vige anche la garanzia europea, per esempio. Secondo me dipende dagli accordi commerciali con l'Italia e con l'Unione. Ho cercato informazioni ma non ho avuto fortuna, dovrei chiedere ad Altroconsumo.
    e infatti ho scritto:
    "a san marino non sono tenuti a dare la garanzia dei 2 anni...non hanno mai recepito la normativa europea a riguardo...questi furbacchioni "

san marino non recepisce le norme comunitarie quindi niente garanzia...e con l'italia non ha nessun accordo a riguardo...così fanno su tantissimi prodotti...hai mai preso qualcosa che non sia un asg a san marino? tipo un lettore cd o mp3?
    niente garanzia...semplicemente non esiste.

san marino è un caso a parte...per esempio la merce proveniente dalla cina e con destinazione san marino non è soggetta a dazio....misteri italiani.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    e infatti ho scritto:
    Scusa, non ho letto tutta la frase, sto invecchiando.

Si', misteri italiani, e motivi per non comprare la' che aumentano di numero

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ben detto

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come negozio lo reputo molto buono, ha prezzi che non si ritrovano in giro.
    però lascio questi due commenti negativi su cui riflettere:
    1. sul mio fucile è stato limato lo spingipallino per renderlo sotto il Joule. molto male!
    2. ho fatto una spedizione con alcuni miei amici e nel pacco mancava un sacchetto di pallini

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio

scusa, mi sono espresso male.
    i documenti che ti spediscono via mail hanno la stessa validità di quelli spediti per posta. Io per esempio faccio gli abbonamenti del treno via web e li carico dalle tasse allegando la mail con il riepilogo dell'acquisto.
    sul riepilogo ordini del semaforo ad esempio c'è una sezione intitolata dati di fatturazione.
    In una controversia ha validità legale.
    Secondo me è anche meglio di uno scontrino in quanto riporta il dettaglio di ciò che è stato ordinato.
    Vorrei farvi notare una cosa: quando San Marino fa il furbo x non pagare dazi e iva tutto ok, quando però non rispetta le normative sulla garanzia allora sn dei criminali!! Troppo comodo così! XD

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    e infatti ho scritto:
    "a san marino non sono tenuti a dare la garanzia dei 2 anni...non hanno mai recepito la normativa europea a riguardo...questi furbacchioni "

san marino non recepisce le norme comunitarie quindi niente garanzia...e con l'italia non ha nessun accordo a riguardo...così fanno su tantissimi prodotti...hai mai preso qualcosa che non sia un asg a san marino? tipo un lettore cd o mp3?
    niente garanzia...semplicemente non esiste.

san marino è un caso a parte...per esempio la merce proveniente dalla cina e con destinazione san marino non è soggetta a dazio....misteri italiani.

Assolutamente no, non recepiscono perchè noi turisti glielo permettiamo. Le norme europee valgono anche a chi non le recepisce, anzi sono sanzionate.
    Se un turista a caso avesse un minimo ''sbatto'' ovvero la voglia di contestare vedrai che la garanzia viene applicata. 2 anni, dove non specificato.
    Chiusa la questione perchè sta divenendo OT

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sempre il solito discorso ragazzi, la verità è che c'è gente che per risparmiare 3 euro darebbe via un rene sapendo benissimo di rischiare di avre un prodotto non perfetto, stesso discorso sulle spedizioni dove il 90% dei negozianti ci specula impunemente!
    l'avevo anche gia scritto altre volte:
    c'è gente che compra su sam e per una vite svitata ne fa una questione di stato e poi prende asg che non sparano neanche se riempite di tnt ma va tutto bene perchè poi NON HANNO LE PALLE di impuntarsi con un venditore ...lasciandogliele tutte vinte
    questo chiaramente in linea generica non assoluta

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, non recepiscono perchè noi turisti glielo permettiamo. Le norme europee valgono anche a chi non le recepisce, anzi sono sanzionate.
    Se un turista a caso avesse un minimo ''sbatto'' ovvero la voglia di contestare vedrai che la garanzia viene applicata. 2 anni, dove non specificato.
    Chiusa la questione perchè sta divenendo OT
    scusa ma San Marino non è che recepisce o meno le normative europee,,,, san marino non fa parte dell' unione europea quindi non ha nulla da recepire....
    Ultima modifica di gato; 06/05/2010 a 14:44

Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.