Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manlio24 Visualizza il messaggio
    Comunque secondo me i commenti relativi ai negozi vanno presi con le pinze, è più facile che un cliente che si è trovato male scriva commenti negativi su un negozio piuttosto che uno ce si è trovato bene scriva cose positive.
    Quoto, è esattamente come la penso io, purtroppo, stando a quanto hanno detto loro, alcuni hanno avuto esperienza negativa in primis per la cattiva merce ricevuta, ma quel problema si può risolvere con una telefonata al negozio (Come hai fatto tu), ma ciò che non si dovrebbe mai fare (Perché lo si può evitare) è rispondere in modo sgarbato a dei clienti insoddisfatti, talvolta anche ignorando le parole e rispondendo con qualche frase: "no, non è possibile", "probabilmente non hai riconosciuto il fucile" ecc ecc. Sto cercando di far capire anche questo, perché finché si parla di fucili rotti, che non vanno bene o qualsiasi altra cosa è un conto, ma quando si parla della professionalità del negozio non c'è nessuna scusa che tenga... Purtroppo però questo è un problema che ho notato in molti altri negozi (Per ora solo di san Marino, può darsi che l'aria che si respira là dia alla testa? ), quindi dico che può succedere quì come può succedere là, è solo questione di casi.
    Ma dov'è finita la sacrosanta frase "Il cliente ha sempre ragione"??

P.S.: Il mio consiglio è sempre quello di comprare di persona, perché così ci sono meno probabilità di essere fregati (non che sia questo l'intento del negozio, perché se così fosse allora lasciatemi pensare che quest'ultimo si voglia scavare la fossa da solo... )

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Ho ordinato questo week end lì la mia prima asg, mi èarrivata oggi, tutto in regola
    molto cortesi, dei vari negozi che ho contattato via mail sono stati gli unici a rispondermi

Spina
    Club
    non affiliato

Thumbs down io ho fatto un ordine di 10 o 11 fucili...

al semaforo...io e tutti i miei amici... ma proprio il mio e uscito difettoso gia appena karicata batteria nn ha mai sparato 1 pallino... dopo che di nuovo glielo spedito ecc ecc.. dp che 20 € di riparazione fantasma...ho subito... nn funziona ancora... il fucile e difettoso... ma nn ha fatto nulla per sistemarlo o cambiarlo.... ASSISTENZA 0...TEMPI 1 MESE E MEZZO... PER RIPARAZIONE FANTASMA,.... SE SI ROMPE IL FUCILE SARA' L'ULTIMA PERSONA CHE GLIELO MANDERO'...E DIFETTOSO PERCHE ANCORA VEDIAMO PROBLEMI PER FARLO SPARARE HO CAMBIATO QUASI TUTTO... INFATTI ORA CERCO UN GEAR BOX IN METALLO PER M4..... poi gli altri 10 fucili son ancora perfetti... si e rovinato una reputazione.. per nn sistemarmi un fucile.. o addirittura cambiarlo.....infatti nn prendero mai piu kualkosa in kuel negozio... perke da parte mia nn MERITA.... ora ho un ak 74u skarrellante full metal... NN KOMPRATO DA LUI...

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

se prendete fucili cinesi (cosa che faccio anc'io) non potete pretendere la stessa garanzia che c'è su un fucile di 'marca'.
    Pagate fucile, batteria, caricabatteria e caricatore maggiorato 150 quando solo il fucile di una qualunque marca di alto livello costa 300!
    È scritto da tutte le parti che sui fucili cinesi nn c'è garanzia (solo in alcuni negozi la fanno, ma si paga).
    Se volete un prodotto garantito prendetevi marui, CA, G&G ecc.

P.S.: la 'C' fa così tanto schifo come lettera??

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Manlio, sono daccordo che siano economici e quindi non ci si deve aspettare un oggetto uguale a quello di marca, non diciamo fesserie però ...
    Preso dal sito de il semaforo, nelle condizioni di vendita alla voce garanzia "Tutti gli ASG professionali sono soggetti ad una garanzia di 60 giorni, che coprirà i difetti di fabbricazione e non i danni arrecati a un ASG da un cattivo utilizzo da parte dell’utente o da pallini non adeguati alle ASG professionali."
    Sulla batteria, invece, non c'è garanzia.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manlio24 Visualizza il messaggio
    se prendete fucili cinesi (cosa che faccio anc'io) non potete pretendere la stessa garanzia che c'è su un fucile di 'marca'.
    Pagate fucile, batteria, caricabatteria e caricatore maggiorato 150 quando solo il fucile di una qualunque marca di alto livello costa 300!
    È scritto da tutte le parti che sui fucili cinesi nn c'è garanzia (solo in alcuni negozi la fanno, ma si paga).
    Se volete un prodotto garantito prendetevi marui, CA, G&G ecc.
    P.S.: la 'C' fa così tanto schifo come lettera??
    LA garanzia deve esserci a prescindere dal fatto che sia una well skorpion da 70 euro o una G&G da 400...DA PARTE DEL VENDITORE: l'associazione consumatori insegna.
    La logica è che il rivenditore non può fare il furbo fregandosene di cosa vende, ad esempio per una aspirapolvere il commerciante la deve ritirare e mandare in assistenza a costo zero per un anno. Perchè per una replica no?!?! Non si capisce....proprio perchè è così anche per la replica: lui ritira, manda ad aggiustare e ve la fà riavere: tempo?!?! Nessuno lo obbliga a farlo in 1 ora...ma LO DEVE FARE. Non regge il fatto che sia a San Marino, è uno stato estero NON uno stato Indipendente, per di più l'associazione consumatori è un organo europeo.

L'unica differenza tra fasce basse ed alte è che le alte danno una garanzia ai loro manufatti...da non confondere con l'assistenza che il rivenditore deve offrire.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    LA garanzia deve esserci a prescindere dal fatto che sia una well skorpion da 70 euro o una G&G da 400...DA PARTE DEL VENDITORE: l'associazione consumatori insegna.
    La logica è che il rivenditore non può fare il furbo fregandosene di cosa vende, ad esempio per una aspirapolvere il commerciante la deve ritirare e mandare in assistenza a costo zero per un anno. Perchè per una replica no?!?! Non si capisce....proprio perchè è così anche per la replica: lui ritira, manda ad aggiustare e ve la fà riavere: tempo?!?! Nessuno lo obbliga a farlo in 1 ora...ma LO DEVE FARE. Non regge il fatto che sia a San Marino, è uno stato estero NON uno stato Indipendente, per di più l'associazione consumatori è un organo europeo.
    Giusto, Gunny. Per la precisione, la legge Italiana prevede 24 mesi di garanzia su tutto cio' che viene venduito a privati, 10 giorni di diritto di recesso per gli acquisti effettuati fuori da locali commerciali (es via internet), che diventano 90 giorni se il venditore non si premura di comunicare per esteso e con chiarezza le modalita' e del recesso stesso. Esistono tra l'altro due tipi di garanzia, quella europea e quella italiana, cercate con google, sono diverse nella sostanza.

Non so quali siano gli accordi commerciali con San Marino, pero', e mi piacerebbe sapere quanti di noi hanno mai visto un documento che comprovasse la vendita (In italia e' lo scontrino fiscale o la fattura, i documenti di vettura non bastano).

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Oooooooohhhhh ma cavolo, uno che ha letto le mie stesse cose l'ho trovato! Vorrà dire che non me le sogno allora le cose beh, una buona cosa.
    La legge dice 24 mesi...2 anni, per le attività italiane però. Per l'estero, ed in questo caso siamo su suolo Europeo (in Geografia ho sempre avuto dei problemini ma non credo di sbagliarmi così anto), ci si affida all'Associazione Consumatori Europea con sede a Verona.

=== Si può mettere un link dell'associazione?===

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

cm l'assoooociazione dei consumatori non si conclude niente, se il fucile arriva difettoso bisogna essere decisi ed esigere che sia cambiato. Il mio prima fucile l'ho preso x 120 euro su questo sito e nn ha dato problemi.
    in ogni caso il livello del suo assortimento sta cambiando e se vuole guadagnarsi la fiducia di chi compra CA ed ICS dovrà darsi da fare ed evitare brutti scherzetti.

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

per la fattura dovrebbe bastare la mail che viene inviata con i dettagli dell'ordine una volta che è stato evaso.
    Secondo me i negozi potrebbero aumentare i prezzi di poco in modo da riuscire a coprire le spese delle riparazioni in garanzia. (penso che possano bastare pochi euro a replica di media)

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.