piedi di piombo.....con i negozi d'ora in poi (per me, consiglio anche a tutti)
piedi di piombo.....con i negozi d'ora in poi (per me, consiglio anche a tutti)
strano un mio amico ha comprato un ba e ed funziona alla grande,e perfetto
mi sembra davvero strano che ne ha fatta una di giuste!!!
oi, penso che se non sbagliasse a priori avrebbe fallito da mò....
...però rimane un gran cafone per me.
con me si è comportato davvero benissimo, il fucile è arrivato perfetto, al telefono è sempre stato gentile e avevano sbagliato i pallini da mandarmi me ne ha mandato un altro pacco a suo spese.. io mi sono trovato davvero bene![]()
questa settimana ho effettuato il mio primo acquisto presso questo negozio (presa una mina m18a1 claymore) - devo dire che sono stati velocissimi, tutto perfetto. sono sicuro che acquisterò ancora da loro.![]()
il problema è proprio che per degli accessori e ordini piccoli lui lassù fa il ''signore'', quando però ordini un ciufile oppure più cose inizia a raspare sulle spedizioni e a compattare il tutto fino a livelli esagerati.
fa il furbacchione.....inoltre mi ricordo benissimo che prima di natale il famas jinpeng, che ha in catalogo, lo spacciava per goldenbow!!!!!!!!!!!
bisogna diffidare da quello....spero vivamente di trovare un negozio di souvenir al suo posto la prossima volta che vado su.
soft io non ho ordinato granche, pero erano 80 euro di ordine.. in ogni caso non sono pochissimi.. un amicoo mio ha preso l85 da lui e gli è arrivato in 3 giorni, 170 euro di fucile... diciamo che non è superman, chiunque sbaglia qualcosa..
tra un paio di ordiniche è porti sfiga
in ogni caso ho sentito anche di gente che ci va sempre e non si è mai trovata male..