a volte son sincero ci trovo anche un pizzico di goduria a leggere ste cose....
continuate a comprare e a darci i vostri simpatici feedback
e poi perchè non ha avrebbe senso discutere col venditore, a volte vedo discussioni nel mercatino per una vite da 30 centesimi e poi si accettano senza batter ciglio truffe dai venditori???
l'altro giorno ho ordinato due elmetti e un carica batterie per un totale di circa 70 euro.. oggi torno da scuola e trovo in salone uno scatolone enormeapro e dentro ci trovo tre ak47 beta spetnaz della jg con tre caricatori aggiuntivi!
comincio a saltare di gioia ma poi mi ricordo che mia madre ha firmato il foglio del corriere quindi sanno perfettamente che questa roba è qui..
ho quindi telefonato per mostrare il problema facendo la figura del signore e accordando per il ritiro. spero almeno che abbiano un occhio di riguardo per il mio ordine originario dato che gli ho fatto risparmiare quasi 400 euro... un paio di sacchi di pallini magari
edit: come se non bastasse stamattina alle 8 mi chiama al cell, svegliandomi, sda perchè quegli inetti avevano prenotato il ritiro senza scrivere dove il corriere doveva andare a riprendere il pacco, buttandoci semplicemente il mio numero di cellulare per farmi rompere le scatole. ma siamo impazziti??
Ultima modifica di virgafox; 08/01/2010 a 23:08
facciamoci un pochino di apologia: tutto questi è successo agli albori non certo prima di natale, ma circa un anno fa. fidati che a natale ci siamo regalati altro.
feedback non ne ha ricevuti assolutamente da me. provi goduria nelle disavventure altrui? grazie, tu si che aiuti il prossimo.
per la questione della discussione forse invece mi sono espresso male:
con vr ci abbiamo parlato e riparlato (abbiamo un'epistolario lunghissimo ti posso assicurare), il mio ''non ha senso'' era rivolto al fatto che è luistesso ad essere chiuso di testa e non ammetterà mai di avere torto.
in più scusate: se al primo acquisto è andato tutto perfetto non sareste tentati di farci altri acquisti? (valga per ogni negozio)
così è stato: e siccome mi ritengo ancora ''signore'' nei miei rapporti umani sono stato tentato di perdonare il primo inghippo....alla seconda però...si bastona di solito.
inoltre, appena venuto a leggere questo spazio dedicato alla zona del ''titano''....ho capito che ho fatto malissimo a dare la seconda opportunità e che sicuramente raccontare i fatti aiuti qualcun'altro ad evitare certi ''talebani''.
certo, se allora si deve essere cornuti e mazziati [perchè la gente è solo felice quando hai un inghippo da quanto leggo] ogni tipo di forum perde la sua finalità.![]()
one la pensa così perchè ve lo diciamo sempre... non comprate dal semaforo.
poi siete testardi e creduloni e per 5 euro risparmiati comprate dal disonesto.
ripeto fino alla morte: ilsemaforo non ha i prezzi piu bassi... la concorrenza a san marino c'è!!!!!!!!!! e sono dei signori quelli del negozio di cui parlo.
guarda, non ho capito di cosa parli. ma se tracuriamo la velocità (e se vogliamo la freddezza di alcune risposte a volte) nel ''negozio giallo a tre piani'' (non so se si può nominare in questa sede il vero nome) si compra molto meglio ed è vero: i prezzi sono concorrenziali.
ogni tanto passo da questo topic per vedere che altro combina il tizio del 3 luci :d
è incredibile quello che sta arrivando a fare questo tizio, vende una cosa per un'altra, sbaglia i pacchi, trascuretezza a livelli impressionanti
ribasdisco anche io, preferisco pagare qualcosa in più in altri negozi, ma almeno i pacchi arrivano e sono fati con cura e non alla meno peggio e ci trovo quello che ho ordinato... oltretutto vedendo il suo negozio, ormai non ha un assortimento paragonabile agli altri negozi online, anzi direi che è quasi equivalente a un piccolo negozio come ricambi, accessori e altro...soprattutto paragonato a giovani marmotte e piripà nello stesso "suolo"...
personalmente non consiglierò mai a nessuno di fare acquisti da lui, visto la nomea che si sta facendo nel nostro mondo
![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 11/01/2010 a 10:21
mi accodo anche io presi un vsr well ma mi arrivo altra robba.... poi lo kiamo e gli dico vedi che ti ordino per telefono un ak di tale marca voglio prorpio questo mi raccomando allora lui disponibile sisi t arriva tale marca certamente come di fatto è avvenuto diciamo che su internet fa il furbo poi di presanza o via tel si calma cmq noto che molti hanno avuto problemi con lui
telefonicamente sembra una persona serie e disponibile (ci ho parlato personalmente quando ho ordinato 2 repliche) quindi non sò cosa gli sia preso qualche mese a venire qua ma leggendo i feedback e vari commenti,preferirei richiamare personalmente per fare gli ordini e se dovesse sbagliare e chiudersi nella propria idea bhe... diciamo che sotto ci va lui.