Pagina 52 di 101 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kheops Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il mio mp7 mi volevano dare il rimborso...ma visto che non era il caso mi sono preso un ak47n golden bow con uno sconto pari al rimborso..beh...è funzionante ma ha un paio d problemi piuttosto rilevanti:

-il selettore era inizialmente durissimo..poi si è allentato tanto che ora a causa delle vibrazioni scende sempre in modalità semi automatica (niente di rilevante visto che basta togliere il cappuccio e stringere la vite)
    -la tacca di mira anteriore balla lateralmente..quindi sballa del tutto la mira..
    -la batteria della confezione, anzichè essere una 1500 mah da 8.4 v,mi è arrivata una 1100 mah...
    i problemi dell'asg non dipendono dal semaforo comunque...piuttosto dipende dalla casa produttrice cinese, in questo caso la jing gong.

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pessimo pessimo e ancora pessimo il semaforo per me non esiste più!!!!

un bel po di mesi fa ho ordinato un m4 con loghi marine ful metal ecc, è arrivato non imballato cioè con la stringa di plastica bianca attorno e mancava la cimnghia 1 punto dentro lo scatolo o detto vabbè per una cinghia fa lo stesso fucile nuovo tutto ok fin li.

venerdi nuovo ordine well vsr10 e ak74su in legno e metallo piu per una amico un ak74su in metallo e finto legno...
    arrivato oggi provo il vsr10 e credo abbia dei problemucci vabbè sarò stato sfigato a beccare proprio quello, poi ak 74su come al solito scatola aperta ovviamente sempre la mia di asg è nuova ok pero l'otturatore traballa come non so cosa, e l'astina paramano superiore in legno da incollare il pezzo di ferro perchè si stacca, calcio abbaztanza traballante....adesso vedrò di sistemarle ma dal semafro non avrà nemmeno mezzo centesimo di euro tagliato a metà!!!!!!

compro altrove piuttosto compro direttamente da hk e faccio prima e se ho la dogana amen almeno la sono molto piu seri dei venditori dalle nostre parti ecetto qualcuno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

si risparmia, ma i fucili arrivano con le scatole aperte!!! prodotti che non sono il massimo, infatti ho comprato quasi solo per amici che volevano risparmiare, una delle poche cose che ho comprato: carica/scarica batterie, funziona bene e si più regolare l'amperaggio, ma si vedeva anche troppo che era stato aperto!!! in più aveva solo lo spinotto grande che non so a cosa serva per le nostre batterie sinceramente...

Club
    50 SAT

Predefinito

non è che lo aprono per provarlo prima di inviarlo? magari solo per vedere che funzioni...

Club
    Broken Arrow

Predefinito

si spera che sia cosi... in ogni caso quella del caricabatterie non l'ho capita, lo spinotto grande non serve a niente!!! correggetemi se sbaglio...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

se per spinotto grande intendi il tamiya large serve eccome!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    pessimo pessimo e ancora pessimo il semaforo per me non esiste più!!!!

un bel po di mesi fa ho ordinato un m4 con loghi marine ful metal ecc, è arrivato non imballato cioè con la stringa di plastica bianca attorno e mancava la cimnghia 1 punto dentro lo scatolo o detto vabbè per una cinghia fa lo stesso fucile nuovo tutto ok fin li.

venerdi nuovo ordine well vsr10 e ak74su in legno e metallo piu per una amico un ak74su in metallo e finto legno...
    arrivato oggi provo il vsr10 e credo abbia dei problemucci vabbè sarò stato sfigato a beccare proprio quello, poi ak 74su come al solito scatola aperta ovviamente sempre la mia di asg è nuova ok pero l'otturatore traballa come non so cosa, e l'astina paramano superiore in legno da incollare il pezzo di ferro perchè si stacca, calcio abbaztanza traballante....adesso vedrò di sistemarle ma dal semafro non avrà nemmeno mezzo centesimo di euro tagliato a metà!!!!!!

compro altrove piuttosto compro direttamente da hk e faccio prima e se ho la dogana amen almeno la sono molto piu seri dei venditori dalle nostre parti ecetto qualcuno....
    scusate ragazzi...ma vi avevamo avvisato... continuate a comprarci?

ci sono una marea di siti europei, italiani e sanmarinesi che vendono i fucili e molto altro a prezzo concorrenziale... al semaforo si risparmia quanto? 5 euro? ne vale la pena??????
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

solo i caricatori, presi a mano,

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
    ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
    acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
    cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
    apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]

se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
    per me rossiniv=wc

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunny Visualizza il messaggio
    preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
    ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
    acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
    cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
    apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]

se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
    per me rossiniv=wc
    ci ricomprerai...

Pagina 52 di 101 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.