pessimo pessimo e ancora pessimo il semaforo per me non esiste più!!!!
un bel po di mesi fa ho ordinato un m4 con loghi marine ful metal ecc, è arrivato non imballato cioè con la stringa di plastica bianca attorno e mancava la cimnghia 1 punto dentro lo scatolo o detto vabbè per una cinghia fa lo stesso fucile nuovo tutto ok fin li.
venerdi nuovo ordine well vsr10 e ak74su in legno e metallo piu per una amico un ak74su in metallo e finto legno...
arrivato oggi provo il vsr10 e credo abbia dei problemucci vabbè sarò stato sfigato a beccare proprio quello, poi ak 74su come al solito scatola aperta ovviamente sempre la mia di asg è nuova ok pero l'otturatore traballa come non so cosa, e l'astina paramano superiore in legno da incollare il pezzo di ferro perchè si stacca, calcio abbaztanza traballante....adesso vedrò di sistemarle ma dal semafro non avrà nemmeno mezzo centesimo di euro tagliato a metà!!!!!!
compro altrove piuttosto compro direttamente da hk e faccio prima e se ho la dogana amen almeno la sono molto piu seri dei venditori dalle nostre parti ecetto qualcuno....
si risparmia, ma i fucili arrivano con le scatole aperte!!! prodotti che non sono il massimo, infatti ho comprato quasi solo per amici che volevano risparmiare, una delle poche cose che ho comprato: carica/scarica batterie, funziona bene e si più regolare l'amperaggio, ma si vedeva anche troppo che era stato aperto!!! in più aveva solo lo spinotto grande che non so a cosa serva per le nostre batterie sinceramente...
non è che lo aprono per provarlo prima di inviarlo? magari solo per vedere che funzioni...
si spera che sia cosi... in ogni caso quella del caricabatterie non l'ho capita, lo spinotto grande non serve a niente!!! correggetemi se sbaglio...
se per spinotto grande intendi il tamiya large serve eccome!
MISTO e SAS lead the way
S.C.
preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]
se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
per me rossiniv=wc