Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1010

Discussione: Il Semaforo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philliz Visualizza il messaggio
    aggiorno l' accaduto perchè e giusto che sia fatto, facciamo molte osservazioni negative ma devo dire che sono sorpreso, victor, ha deciso che si assume lui le spese dei pallini, e lunedi ci manda il pacco che ci spetta! bhe infodo ma molto infondo c'è del buono anche in lui!

ps: speriamo che il magazziniere faccia canestro
    ma giustifichiamo le gravi mancanze perchè per una volta fa quello che avrebbe gia dovuto fare.....occhio perchè i soldi erano buoni fin dall'inizio....
    servizio sempre ingiustificabile ..un giorno che dirò di aver comprato li qualcosa , vorrà dire che gli alieni esistono e si sono impossessati del mio corpo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

comprati al semaforo:
    30 m4 s.system della a&k... nessun problema riscontrato.
    4 ak47 e 3 di questi hanno perso la vite del calcio.
    1 beretta 92 senza problemi.
    4 l96 e 3 di questi hanno dato problemi, ma sono stati sostituiti celermente (con altri l96 altrettanto problematici se aperti).
    30 pacchi di pallini... senza dubbio al miglior prezzo in giro.
    3 maschere integrali.
    2 g36c.
    1 mp5 con ris... una schifezza per cambiare la batteria.

quindi, sono i fucili cinesi di certe provenienze che danno problemi... ma l'm4 della a&k statisticamente non da mai problemi... consigliatissimo.
    Ultima modifica di BusaBoy; 13/11/2009 a 19:11

Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh,per dirvene una,sto aspettando indietro la mia smg dal 28 luglio in assistenza.

avevo fatto una spesa di circa 250 euro..e tra questi c'era un mp7 della galaxy a circa 90 euro.
    appena mi arriva apro il pacco,inserisco batterie (non quelle originali del pacco,ma altre già in mio possesso) sputa una mezza raffica e muore.
    non ha più dato segni di vita,così per evitare di perderci ulteriormente,contatto rossini che mi dice di rispedirglielo (spese a mio carico)..e cos'è successo? niente..sono ancora qui che aspetto..
    tutto sommato non è stato sgarbato ne maleducato in genere..il problema è che aspettare 4 mesi perchè il tecnico non è abilitato su quel tipo di meccanica mi pare un po esagerato..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da busaboy Visualizza il messaggio
    comprati al semaforo:
    30 m4 s.system della a&k... nessun problema riscontrato.
    4 ak47 e 3 di questi hanno perso la vite del calcio.
    1 beretta 92 senza problemi.
    4 l96 e 3 di questi hanno dato problemi, ma sono stati sostituiti celermente (con altri l96 altrettanto problematici se aperti).
    30 pacchi di pallini... senza dubbio al miglior prezzo in giro.
    3 maschere integrali.
    2 g36c.
    1 mp5 con ris... una schifezza per cambiare la batteria.

quindi, sono i fucili cinesi di certe provenienze che danno problemi... ma l'm4 della a&k statisticamente non da mai problemi... consigliatissimo.
    hai comprato il negozio vero? comunque io mi sono preso solo dei pallini da 0,25 per il mio vsr e una bussola,non eccelasa ma di buona qualità.
    tempi di spedizione nella media,senza infamia e senza lode.

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kheops Visualizza il messaggio
    beh,per dirvene una,sto aspettando indietro la mia smg dal 28 luglio in assistenza.

avevo fatto una spesa di circa 250 euro..e tra questi c'era un mp7 della galaxy a circa 90 euro.
    appena mi arriva apro il pacco,inserisco batterie (non quelle originali del pacco,ma altre già in mio possesso) sputa una mezza raffica e muore.
    non ha più dato segni di vita,così per evitare di perderci ulteriormente,contatto rossini che mi dice di rispedirglielo (spese a mio carico)..e cos'è successo? niente..sono ancora qui che aspetto..
    tutto sommato non è stato sgarbato ne maleducato in genere..il problema è che aspettare 4 mesi perchè il tecnico non è abilitato su quel tipo di meccanica mi pare un po esagerato..
    mio amico col famas, 2 mesi ed è arrivato...sono meno di te, ma son sempre tantissimi...spese a suo carico ovviamente...

posso ammettere le spese, ma 2,3,4 mesi per riparare un asg che ha spedito rotta mi sembrano fin troppi! in questo caso però non vorrei attaccare il semaforo dato che quasi tutti i negozi ormai fanno schifo per quanto riguarda l'assistenza, quando ti spedisce la roba e arriva buona è sempre tutto ok quasi con tutti iv enditori, i problemi veri sono quelli dell'assistenza...

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho quasi perso una mano per colpa di un loro prodotto,avevo comprato questa pistola una y&p e questo gas https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=135
    cosa faccio? carico la pistola correttamente,sparo 1-2-3 colpi e poi la pistola fa boom,un scintilla causata dal meccanismo della pistola fa prendere fuoco al gas che è altamente infiammabile (avevano provveduto a mettere un etichetta con sopra scritto non infiammabile sopra al simbolo arancione di prodotto infiammabile)la mia mano ha cominciato a bruciare e io mi sono accasciato al suolo,adesso non so se è colpa dei produttori del gas che hanno messo l'etichetta o se è stato il semaforo,ma so di certo che la pistola era difettata,per fare la prova del nove con quel gas ci ho caricato gli accendini di casa mia e va che è una bomba,ovviamente non ho fatto storie perchè non certo che fosse colpa loro e poi non mi piace creare casini,però vi consiglio di evitare i loro gas,io sto bene adesso la mano è salva ma ora ho una paura dannata delle pistole a gas e uso solo pistole elettriche.

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    mio amico col famas, 2 mesi ed è arrivato...sono meno di te, ma son sempre tantissimi...spese a suo carico ovviamente...

posso ammettere le spese, ma 2,3,4 mesi per riparare un asg che ha spedito rotta mi sembrano fin troppi! in questo caso però non vorrei attaccare il semaforo dato che quasi tutti i negozi ormai fanno schifo per quanto riguarda l'assistenza, quando ti spedisce la roba e arriva buona è sempre tutto ok quasi con tutti iv enditori, i problemi veri sono quelli dell'assistenza...
    dove meli faccio sistemare io ci mettono sempre al massimo 10 giorni e sono bravissimi.mi hanno messo al joul il mio mp5 e lo hanno revisionato spessorato e fatto tutto in 10 giorni,ma ci hanno messo 10 giorni perchè lavora solo in due ed avevano una coda di 4 fucili

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il mio mp7 mi volevano dare il rimborso...ma visto che non era il caso mi sono preso un ak47n golden bow con uno sconto pari al rimborso..beh...è funzionante ma ha un paio d problemi piuttosto rilevanti:

-il selettore era inizialmente durissimo..poi si è allentato tanto che ora a causa delle vibrazioni scende sempre in modalità semi automatica (niente di rilevante visto che basta togliere il cappuccio e stringere la vite)
    -la tacca di mira anteriore balla lateralmente..quindi sballa del tutto la mira..
    -la batteria della confezione, anzichè essere una 1500 mah da 8.4 v,mi è arrivata una 1100 mah...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...io devo comprare il mio primo fucile al semaforo...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno..

Club
    50 SAT

Predefinito

appena arrivata una bella 92 (kjw) con un litrozzo di gas e un kg di pallini... tutto ok!

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.