a pensavo fossero marche separate
si sono marche separate ma quando vengono messe in commercio vengono rimarcate royal infatti si fa sempre confusione perchè alcuni li vendono per royal e basta altri gb o cm poi ti arrivano e vedi attaccata l'etichetta royal e pensi che ti abbiano truffato!
io ho preso una pistola da lui via internet e non mi becca più...
il nostro gruppo dal semaforo ci ha comprato più di una dozzina di armi. ovviamente il nostro è un caso a parte perchè le trasformiamo in armi ir, però il ragazzo è sempre stato cordiale e molto veloce nella spedizione sia comprando direttamente dal sito che da ebay.
vorrei dire una cosa sul fatto delle spese di spedizione per la garanzia... è una prassi abbastanza diffusa anche in altri campi e a mio parere non del tutto sbagliata. la garanzia copre i difetti del prodotto ma non il fatto che l'acquirente abita a 300 km o più dal negozio. in altri campi a volte si fa la garanzia onsite ma ovviamente su prodotti con un valore di gran lunga superiore...
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire dove è collocato fisicamente il negozio a san marino? grazie.
- un mio amico ha preso un ak47 beta ed un vsr10 entrambi ottimi
- io ho preso una volta un ak47 beta con 2 caricatori maggiorati, da dio fucile e caricatori.
- un altra volta però ho preso un g36c marui + caricatore maggiorato marui, contattato telefonicamente mi ha confermato di avere entrambi, effettuo il pagamento, richiamo il gg dopo per sapere quando avrebbe spedito e mi risponde "mi spiace molto ma credevo di avere il caricatore, invece l'ho terminato" la parte buona è che per scusarsi mi ha inviato 2 caricatori maggiorati lowcost a posto del maggiorato marui, non saranno marui, ma sono 2 e ci ho risparmiato teoricamente 12 euro, sono ancora da testare ma da quello che ho sentito dire non danno alcun problema
cavolo be dai sei stato fortunato
prendi nota che il semaforo in pratica vende quasi solo low cost, per quello costano poco (poi magari devi metterci le mani)...a te la scelta se prendere lì o direttamente hong kong...