Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1010

Discussione: Il Semaforo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    io come ho scritto precedentemente ci sono andato di persona e appena entri oltre a vedere il classico buco pieno di armi nel centro storico sanmarinese, c'era un altro sgabuzzino in cui penso fosse victor ci stava a malapena e spataccava al computer con la tipa al minibanco che si faceva i cazzi suoi, sono rimasto circa 5 secondi davanti poi ho detto ciao e hopo altri 2 secondi mi hanno risposto e visto che anche se ho solo comprato 4 caricatori della d boys a buonissimo prezzo funzionanti eccetera penso che sia comunque un rivenditore scorretto e infame, e penso anche che non si meriti di tenere un banner nei siti online.
    scusa ma compri e poi critichi in questo modo??? se hai avuto problemi è giusto dirlo ma scrivere che una persona è infame cosi per partito preso non è il massimo....anzi molto scorretto.non voglio difendere il negozio in questione ma cose del genere non si dicono...mi spiace

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    scusa ma compri e poi critichi in questo modo??? se hai avuto problemi è giusto dirlo ma scrivere che una persona è infame cosi per partito preso non è il massimo....anzi molto scorretto.non voglio difendere il negozio in questione ma cose del genere non si dicono...mi spiace
    quoto!
    personalmente editerei.........

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io francamente non capisco chi valuta negativamente rossini. per la seconda volta ho acquistato dal semaforo e per la seconda volta ho avuto il pacco a casa in meno di 5 giorni. e la prima volta era un vsr long barrel, non un pacchettino contenente un'ottica come questa volta. venditore serio e veloce.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dim Visualizza il messaggio
    io francamente non capisco chi valuta negativamente rossini. per la seconda volta ho acquistato dal semaforo e per la seconda volta ho avuto il pacco a casa in meno di 5 giorni. e la prima volta era un vsr long barrel, non un pacchettino contenente un'ottica come questa volta. venditore serio e veloce.
    non vorrei dire ma i corrieri solitamente consegnano il giorno successivo alla spedizione ...quindi ci hanno messo 4 giorni per spedirti una asg...... non è proprio il massimo. comunque se tu ti ritieni soddisfatto va bene cosi.

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che ragionamenti sono??? se a te vanno a buon fine 2 acquisti, e a molti altri no, non vuol dire che sia un ottimo venditore... dato che sono state raccontate molte esperienze che dicono tutto il contrario (anche la mia). ora io non dico che sia un infame come qualcuno ha scritto ma ti ripeto che ,dal mio punto di vista, non è un venditore serio perchè se lo fosse, nessuno si lamenterebbe di lui, anzi.
    infatti dopo aver fatto il mio primo ordine, non ci sono + entrato in quel sito. infine non viglio dire che tu abbia detto ca..ata ma voglio solo dire che forse era molto meglio dire che a te è andata bene ma sicuramente affermare che è un venditore serio, è una esagerazione al 100%

ciao

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

enky, effettivamente hai ragione, ma io non posso affermare altrimenti, essendo che ho acquistato sempre in modo impeccabile. sulla prima parte del tuo messaggio, però, non posso che ammettere di avere torto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

enky, effettivamente hai ragione, ma io non posso affermare altrimenti, essendo che ho acquistato sempre in modo impeccabile. sulla prima parte del tuo messaggio, però, non posso che ammettere di avere torto.
    è un incompetente...e chi lo difende ancora....significa che non ha letto la mia discussione mail con victor rossini...
    non immagini neanche quante persone mi stanno contattando per cercare negozi a prezzi simili.

evitate il semaforo
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    evitate il semaforo
    parole sante

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...
    ...mercoledì scorso ho comprato il mio primo fucile + red dot per entrare nel mondo del softair.

l'acquisto è composto da:
    - fucile dboys m4 full metal cqb
    - red dot royal 552
    --------------totale = €225,00.

il pacco risulta spedito giovedì, invece scopro soltanto lunedì sera che il pacco è partito lunedì stesso dopo svariate email dove chiedevo il numero di tracking.
    la spedizione arriva oggi ma una volta aperto noto subito che il fucile non è quello dell'inserzione, ovvero è un m4 dboys ma del 2007 come specificano le istruzioni dentro lo scatolo!
    subito la cosa più evidente è che mancano tutti i loghi marines sul corpo e le scritte sul caricatore! insomma i fucile non è quello che volevo io!

oltre questo è pieno di graffi sul corpo, nel calcio e nell'impugnatura in abs addirittura ci sono taglietti profondi...alcune viti come quella della canna e dell'impugnatura hanno sbavature quindi sono state smontate!
    lo spegnifiamma sembra incollato con la colla che esce dalla filettatura quindi non svitabile...ecc ecc!
    cmq posto le foto...

ho scritto subito al venditore e vi farò sapere cosa mi risponde! ciao

sto sbagliando essendo esagerato o quando voi avete comprato
    il vostro fucile era così?
    (cmq non ha i loghi e le scritte)

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.