oddio!!!!!!!!!...ho scoperto ora questo sito...ma fa prezziassurdi sto semaforo...c'è mio fratello interessato ad un ak spetnaz mi pare...bho costa 99 euro con batteria e carica batteria e cinghia inclusi...cosa gli dico?è buono?
oddio!!!!!!!!!...ho scoperto ora questo sito...ma fa prezziassurdi sto semaforo...c'è mio fratello interessato ad un ak spetnaz mi pare...bho costa 99 euro con batteria e carica batteria e cinghia inclusi...cosa gli dico?è buono?
io ho l ak47 ed è migliore del marui tuona che è una meraviglia
per quato riguarda i caricatori del semaforo io ne ho 3 e non ho mai visto dei caricatori così funzionanti pescano da dio non ne mancano 1 :-d:-d
ma è un golden bow? se in un negozio online alla voce "marca" mettono jg cosa significa? a me interessa sapere di che marca è questo ak 47 tactical che vendono nel noto negozio polacco:
https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...l-jg512mg.html
il semaforo ha gli ak della golden bow?
si, jing gong è la golden bow.
sono della royal gli ak del semaforo
se posso dire la mia....mi sono trovato molto bene sia tramite web che in negozio . ho già comprato 3 asg da loro e non ho mai riscontrato problemi. in più 3 ragazzi del nostro club hanno comprato altre asg e anche loro nessun problema. poi è logico che a volte ci siano delle sfighe ma può succedere a qualsiasi commerciante. a me personalmente ne sono capitate parecchie da un'altro commerciante di san marino (non faccio nomi che è meglio), appena preso un bel marui nuovo di pacca ho sparato 3 volte e ho sgranato.....stessa cosa con il secondo marui che ho preso 6 mesi dopo.....stessa cosa con il classyc preso 1 anno dopo!! cazz che sfiga.....penso che non sia colpa del commerciante ma solo di chi assembla i fucili alla caz.....di cane!!
si non è colpa del commerciante ma di chi assembla
comuqnue la poenso comed te