scusa ziofester
puoi darmi in pm questo negozio che vende a meno in pm?
grazie
scusa ziofester
puoi darmi in pm questo negozio che vende a meno in pm?
grazie
dal sito del semaforo:
i nostri punti di forza sono, professionalità, assistenza post vendita, formula soddisfatti o rimborsati.
mai vista una frase che dice cosi tante strxxxxxx
professionalità: non conosce niente di quello che vende, e non sa cosa consigliarti
assistenza post vendita: ah si? per aver il track ho scritto 5 mail.
formula soddisfatti o rimborsati: sei sei soddisfatto buon per te... ma se per caso l'oggetto è difettoso e lo rimandi indietro... beh, conviene chiamare la cia a scortarti il pacco e verificare che gli sia arrivato... perchè se è un oggetto di valore non dichiara di averlo ricevuto (molti oltre a me lo confermano...)
dimenticavo: questa è una chicca di victor alla mia domanda: " perchè continui a cancellare le recensioni negative?"
![]()
il bello è che c'è chi ha il coraggio ancora di comprare da lui
che risposte del c***o che manda..bhe allora che lo ha aperto a fare un negozio o comunque se non voleva i pareri negativi,non doveva mettere la possibilità di commentare...sbagliando,come si è soliti dire, si impara..i commenti negativi servono anche a questo; servono per migliorare ed evitare di fare ca****e in futuro...bhe certo che con questo atteggiamento e il far finta di non ricevere indietro i pacchi (come hai scritto nei post precedenti) non gli fa buona figura.e soprattutto la gente si allontana per questo, come è normale che sia...
penso proprio di no....non credi di stare esagerando?
accompagno spesso in negozio (abito vicino a sanmarino... tutti i sabati siamo a sanmarino) un mio amico che si ostina a comprare solo da lui... dentro al negozio trovo solo turisti da tutta italia, eta media 23 anni, che: "o' lo compro basta che sia over, che faccia male"....
il negoziante stesso consiglia ulteriori molloni perchè "così sentono male e si dichiarano"
quindi non sto esagerando.... e' il paradiso del bimbominkia
io dal semaforo ho acquistato due volte e mi sono trovato sempre
bene, ma magari come dicono tutti .... sono stato fortunato.
nel secondo ordine avevo pagato 5 euro in più di ss e mi sono state restituite il giono dopo.
@ziofester, il bello oltre a quello che dici tu, è che nemmeno lui sarà consapevole di quello che dice a qst tizi... cn qst storia dei molloni :d