Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampi Visualizza il messaggio
    il comportamento dei venditori di materiale da soft air è sempre pessimo ..... deve essere l'aria che si respira sul titano a farli diventare st....i, oppure la realtà è che non hanno margine per dare l'assistenza ai clienti, come si deve .... e le case dietro (coi relativi importatori) se ne strainfischiano.....

io ho la fortuna di poterci andare di persona, e quindi tutto è più facile ........ e poi posso provare le cose prima di comprare... non al semaforo, perchè lui non è attrezzato... comunque potrei raccontarne delle belle sulle differenze tra 4 o 5 asg identiche messe sul bancone, tra cui devo scegliere quella che porterò a casa...

ciao
    dai dai, racconta...
    ...siamo tutti ben curiosi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

ricconta!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

vado piuttosto spesso a san marino e tutte le volte un salto al semaforo ce lo faccio sempre.
    il discorso della rispedizione dell'oggetto difettoso credete che lo faccia solo il semaforo? provate a dire a gm o safara che il vostro fucile si è rotto e guardate cosa vi rispondono...purtroppo è un'abitudine che hanno tutti i negozianti san marinesi e quindi bisogna sempre farci i conti.
    poi c'è anche da dire che in fatto di competenza il semaforo lascia molto a desiderare, ma di sicuro gli altri negozianti san marinesi non sono poi molto diversi; provate a fare qualche domanda tecnica a gm e guardate cosa vi risponde.

c'è da dire però che il prezzo del semaforo nella stragrande maggioranza dei casi è considerevolmente inferiore ai prezzi che si trovano in italia e che quindi con la differenza di prezzo mi ci compro tranquillamente i ricambi e me lo riparo da solo.

ps. siccome i fucili china made spesso e volentieri necessitano di qualche lavoretto, se ti serve qualcosa fammi pure un fischio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alex33
    Club
    653° Shark

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    vado piuttosto spesso a san marino e tutte le volte un salto al semaforo ce lo faccio sempre.
    il discorso della rispedizione dell'oggetto difettoso credete che lo faccia solo il semaforo? provate a dire a gm o safara che il vostro fucile si è rotto e guardate cosa vi rispondono...purtroppo è un'abitudine che hanno tutti i negozianti san marinesi e quindi bisogna sempre farci i conti.
    poi c'è anche da dire che in fatto di competenza il semaforo lascia molto a desiderare, ma di sicuro gli altri negozianti san marinesi non sono poi molto diversi; provate a fare qualche domanda tecnica a gm e guardate cosa vi risponde.

c'è da dire però che il prezzo del semaforo nella stragrande maggioranza dei casi è considerevolmente inferiore ai prezzi che si trovano in italia e che quindi con la differenza di prezzo mi ci compro tranquillamente i ricambi e me lo riparo da solo.

ps. siccome i fucili china made spesso e volentieri necessitano di qualche lavoretto, se ti serve qualcosa fammi pure un fischio
    non contiamo le spese delle spedizioni (anche se erano state pattuite al 50-50)... considera solo i 2 mesi senza fucile....e immagine se non ci fossimo mossi.... menomale che di asg ne ho di tutti i tipi..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    racconta racconta!
    steyer aug ..... non diciamo ne la marca ne il negozio, ma quello da 270 €

provati 4 identici.... 2 modelli senza ottica, 2 modelli con ottica.

1 - 108 m/s
    2 - 97 m/s
    3 - 80 m/s (rumore strano dall'interno)
    4 - 80 m/s

pallini 0,20 per tutti.

alla fine ho preso il blocco dove c'è il gb di quello che fa 97, e la canna con ottica dell'altro... perchè il modello era quello con solo la slitta e io volevo l'ottica...

scar....... ce n'erano solo 2 ....... quello che ho lasciato sul banco, indipendentemente dal caricatore, ogni tanto ""sparava a vuoto"" .... il mio non perde un colpo....e ha una raffica molto più fluida...

gli stubby provati erano invece identici.... come potenza (99m/s) e come raffica.. ne ho preso uno a caso... ..... solo uno dei 3 aveva un rumore diverso dai due......

questi sono gli ultimi 3 ""di marca""..... ...... altri sono stati presi da ormai qualche mese e non ricordo... poi all'inizio non potevo permettermi di rompergli così tanto i ""co.....ni"" ....

comunque anche sui cinesi low cost ci sono delle belle differenze tra le prestazioni di uno e dell'altro....... comparando 4 g36 che abbiamo preso o alcuni cqb, ci sono delle differenze di raffica, di potenza (delta di 10-15 m/s) e via dicendo.........

se mi torna in mente qualcos'altro vi racconto.....

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SiOuX

Predefinito

dal semaforo hanno comprato qualcosa compagni miei del team...devo dire che non hannoa vuto problemi nella spedizione o quant'altro..

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

io, con rossini, non ho avuto mai problemi, ho già preso da lui 10 fucili e 5 pistole, elettriche e a gas, tra cui un mp5 e una glock elettrica difettosa.
    ho telefonato , ho anche il numero del suo cellulare, mi ha detto di rispedirli e dopo una settimana mi sono arrivati nuovi e sostituiti.
    mai avuto problemi, sempre gentile, ordino e dopo 2 giorni il pacco è a casa mia, ognitanto mi manda anche qualche omaggio, tipo buste di pallini in più.

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

io invece ho avuto la spedizione di ritorno dopo la riparazione pagata da loro, e il ragazzo è stato gentile e cordiale. devo solo segnalare una svista perchè mi hanno mandato un m14 wood al posto di quello nero.

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

allora io ho comperato parecchie volte da lui . ora in casa ho 4 ak li uso e vanno bene . ci sono sempre andato di persona . ha un sacco di roba .

per il discorso competento o simpatia passo la mono . diciamo che la gentilezza non e' una sua dote . e neppure la competenza se si va al di la delle 2 cose di base , ma questo anche i piu' noti signori di san marino . diciamo che un po tutti i venditori di quelle parti vendono ma quanto a saper vendere ed essere preparati ......

comunque una chicca . la prima volta che ci sono andato ed ho chiesto un ak ha eserdito con " senti il rumore quando spara..... e' identico a quello vero..."

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alex33
    Club
    653° Shark

Predefinito

l'm4 è arrivato... con guscio crepato(quando l'ho spedito indietro era apposto), ingranamento del motore errato(grattava da pazzi cmq ora ok), e il fermo anteriore in metallo delle guancette spezzato in 2 (anche questo era intero quando ho rimandato indietro il fucile), e soprattutto complimenti al tecnico che ha rimontato il fucile..diciamo che metà del lavoro lo ha fatto.... inoltre il secondo caricatore ordinato non pesca una mazza(questo lo abbuoniamo dato che è tipico dei caricatori cina).

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.