ricconta!
vado piuttosto spesso a san marino e tutte le volte un salto al semaforo ce lo faccio sempre.
il discorso della rispedizione dell'oggetto difettoso credete che lo faccia solo il semaforo? provate a dire a gm o safara che il vostro fucile si è rotto e guardate cosa vi rispondono...purtroppo è un'abitudine che hanno tutti i negozianti san marinesi e quindi bisogna sempre farci i conti.
poi c'è anche da dire che in fatto di competenza il semaforo lascia molto a desiderare, ma di sicuro gli altri negozianti san marinesi non sono poi molto diversi; provate a fare qualche domanda tecnica a gm e guardate cosa vi risponde.
c'è da dire però che il prezzo del semaforo nella stragrande maggioranza dei casi è considerevolmente inferiore ai prezzi che si trovano in italia e che quindi con la differenza di prezzo mi ci compro tranquillamente i ricambi e me lo riparo da solo.
ps. siccome i fucili china made spesso e volentieri necessitano di qualche lavoretto, se ti serve qualcosa fammi pure un fischio![]()
steyer aug ..... non diciamo ne la marca ne il negozio, ma quello da 270 €
provati 4 identici.... 2 modelli senza ottica, 2 modelli con ottica.
1 - 108 m/s
2 - 97 m/s
3 - 80 m/s (rumore strano dall'interno)
4 - 80 m/s
pallini 0,20 per tutti.
alla fine ho preso il blocco dove c'è il gb di quello che fa 97, e la canna con ottica dell'altro... perchè il modello era quello con solo la slitta e io volevo l'ottica...
scar....... ce n'erano solo 2 ....... quello che ho lasciato sul banco, indipendentemente dal caricatore, ogni tanto ""sparava a vuoto"" .... il mio non perde un colpo....e ha una raffica molto più fluida...
gli stubby provati erano invece identici.... come potenza (99m/s) e come raffica.. ne ho preso uno a caso... ..... solo uno dei 3 aveva un rumore diverso dai due......
questi sono gli ultimi 3 ""di marca""..... ...... altri sono stati presi da ormai qualche mese e non ricordo... poi all'inizio non potevo permettermi di rompergli così tanto i ""co.....ni"" ....
comunque anche sui cinesi low cost ci sono delle belle differenze tra le prestazioni di uno e dell'altro....... comparando 4 g36 che abbiamo preso o alcuni cqb, ci sono delle differenze di raffica, di potenza (delta di 10-15 m/s) e via dicendo.........
se mi torna in mente qualcos'altro vi racconto.....
ciao
dal semaforo hanno comprato qualcosa compagni miei del team...devo dire che non hannoa vuto problemi nella spedizione o quant'altro..
io, con rossini, non ho avuto mai problemi, ho già preso da lui 10 fucili e 5 pistole, elettriche e a gas, tra cui un mp5 e una glock elettrica difettosa.
ho telefonato , ho anche il numero del suo cellulare, mi ha detto di rispedirli e dopo una settimana mi sono arrivati nuovi e sostituiti.
mai avuto problemi, sempre gentile, ordino e dopo 2 giorni il pacco è a casa mia, ognitanto mi manda anche qualche omaggio, tipo buste di pallini in più.
io invece ho avuto la spedizione di ritorno dopo la riparazione pagata da loro, e il ragazzo è stato gentile e cordiale. devo solo segnalare una svista perchè mi hanno mandato un m14 wood al posto di quello nero.
allora io ho comperato parecchie volte da lui . ora in casa ho 4 ak li uso e vanno bene . ci sono sempre andato di persona . ha un sacco di roba .
per il discorso competento o simpatia passo la mono . diciamo che la gentilezza non e' una sua dote . e neppure la competenza se si va al di la delle 2 cose di base , ma questo anche i piu' noti signori di san marino . diciamo che un po tutti i venditori di quelle parti vendono ma quanto a saper vendere ed essere preparati ......
comunque una chicca . la prima volta che ci sono andato ed ho chiesto un ak ha eserdito con " senti il rumore quando spara..... e' identico a quello vero..."![]()
l'm4 è arrivato... con guscio crepato(quando l'ho spedito indietro era apposto), ingranamento del motore errato(grattava da pazzi cmq ora ok), e il fermo anteriore in metallo delle guancette spezzato in 2 (anche questo era intero quando ho rimandato indietro il fucile), e soprattutto complimenti al tecnico che ha rimontato il fucile..diciamo che metà del lavoro lo ha fatto.... inoltre il secondo caricatore ordinato non pesca una mazza(questo lo abbuoniamo dato che è tipico dei caricatori cina).