Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

sono andato in negozio personalmente, il ragazzo che ci ha serviti mi è sembrato preparato ed onesto. alla mia domanda su quanto uscivano i jg mi ha detto nettamente over!(onesto direi)
    inoltre ci ha fatto i prezzi del sito e non quelli esposti in negozio(che fidatevi son belli alti per i turisti!), siam stati fortunati che il mio amico gli ha chiesto qual'era il fucile che costava 129€ online e allora lui ci ha detto: guarda questi son prezzi da negozio turistico, ma a voi vi faccio quelli del sito perchè ho capito che non siete turisti!...ehehe diciamo che su 300€ senza sta bazza ne avremmo spesi minimo altri 60in +!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

assolutamente non comprate dal semaforo.

vende asg dall apparenza buone... ma guardando bene le tiene malissimo... fucili nuovi con canne sporchissime...
    ho provato a pulire la canna del mio steyr e non vi dico di che colore è uscito il fazzoletto bianco....

l'imballaggio credo sia uno dei peggiori mai visti prima...
    in un ordine fatto si era perfino dimenticato di mettermi la batteria (che era compresa nel prezzo come ben sapete).

mi ha poi venduto un red dot con queste caratteristiche: "regolazione di alzo e deriva" ... "attacco compatibile con tutte le slitte"
    beh nessuna di queste due caratteristiche è vera... addirittura quando gliel'ho fatto presente ha cancellato dalla recensione ufficiale la caratteristica di regolazione di alzo e deriva...
    per i curiosi l'oggetto in questione è il red dot da 14,90 euro... se provate a vedere le recensioni ogni tanto me le cancella perche scrivo cose vere su quell articolo... provate a vedere voi stessi...
    le recensioni negative le cancella... non fidatevi delle recensioni perche lascia solo quelle che gli fanno comodo.
    ho lasciato una recensione sul red dot che ho citato sopra... vedete voi stessi che fra qualche gg la cancella!!!

pessimo venditore.... rivolgetevi ad altri venditori sicuramente piu in gamba di lui

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio

vende asg dall apparenza buone... ma guardando bene le tiene malissimo... fucili nuovi con canne sporchissime...
    ho provato a pulire la canna del mio steyr e non vi dico di che colore è uscito il fazzoletto bianco....
    questa mi è nuova...
    nel mio gruppo (compreso me) 10 asg su 10 prese da lui, sono arrivate interamente sigillate, con la plastica protettiva interna...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me le asg sono sempre arrivate in perfetto stato... mai nulla da reclemare :d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

le canne sono sporche a tutte le asg pure quella del mio aug quando l'ho pulita il pezzetto di stoffa era completamente nero e non l'ho preso dal semaforo...dalla cina cor furgone è normale che so sporche le canne

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirkoermejo1989 Visualizza il messaggio
    anche a me le asg sono sempre arrivate in perfetto stato... mai nulla da reclemare :d
    idem nessun problema

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

lasciando stare magari le armi che da come posso vedere... i casi sono diversi... io ho postato il mio caso...
    una vendita di un red dot con caratteristiche "promesse" diverse da quelle "reali"... per me un venditore che fa cosi non e' serio oppure non e' competente.

arrivare a cancellare le recensioni negative su un prodotto è sintomo di presunzione e antidemocrazia. se vedete bene la recensioni del red dot da 14,90 euro fra qualche gg sparirà per magia...

sull offerta di fucili low cost niente da dire... ampissima scelta a prezzi superconvenienti... a parte la canna sporca il ciufile funziona bene comunque.

spero di essermi spiegato bene...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

perfetto!!!! ecco l ottava recensione negativa cancellata di fila!!! ribadisco: non comprate dal semaforo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a me la roba è sempre arrivata velocemente ed in ottimo stato.....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'imballaggio credo sia uno dei peggiori mai visti prima...
    in un ordine fatto si era perfino dimenticato di mettermi la batteria (che era compresa nel prezzo come ben sapete).

mi ha poi venduto un red dot con queste caratteristiche: "regolazione di alzo e deriva" ... "attacco compatibile con tutte le slitte"
    beh nessuna di queste due caratteristiche è vera... addirittura quando gliel'ho fatto presente ha cancellato dalla recensione ufficiale la caratteristica di regolazione di alzo e deriva...
    per i curiosi l'oggetto in questione è il red dot da 14,90 euro... se provate a vedere le recensioni ogni tanto me le cancella perche scrivo cose vere su quell articolo... provate a vedere voi stessi...
    le recensioni negative le cancella... non fidatevi delle recensioni perche lascia solo quelle che gli fanno comodo.
    ho lasciato una recensione sul red dot che ho citato sopra... vedete voi stessi che fra qualche gg la cancella!!!

pessimo venditore.... rivolgetevi ad altri venditori sicuramente piu in gamba di lui
    vero, avevo letto la tua recensione e in effetti adesso non c'è più...

di certo come competenza non sarà il massimo...però ha davvero dei bei prezzoni...
    peccato che abbia poco niente come ricambi
    beh sulla canna sporca direi, arrivano dalla cina e voglio vedere chi le pulisce durante tutto il viaggio che si fanno per arrivare a te...

Pagina 22 di 101 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2truffahttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforoilsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage90ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101semafororecensioni1x461h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.