Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Caricatori ak

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito Caricatori ak

    con quali vi siete trovati meglio? io gli unici che ho che pescano bene sono quelli marui da 250, metre quello da 600 marui fa inceppare tutti i colpi e quello che ho provato a prendere star da 400 (modello ak74 nero) mi tira su al massimo 30 colpi e poi devo rigirarmi tutta la rotella...
    mi potete dire quali sono i migliori ( di grandi dimensioni, basta da 250!!!) attualmente in circolazione? :d

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    senti, forse sarò stato fortunato, ma ho provato i caricatori ca "waffle pattern" da 600 e vanno benissimo. sono quelli che sembrano i caricatori dello steyr.
    li vendeva marchilonghi qualche tempo fa. li ho presi più per curiositè che per altro, ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto che sparano senza incepparsi e riescono a stare dietro anche ad una buona velocità di raffica.
    ripeto, sarò stato fortunato, ma non posso che esprimere un parere positivo.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    secondo me i migliori sono star da 450 e g&g da 600 perfetti non mancano un pallino

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    g&g da 600 per ora sono i migliori anche se non esenti da difetti.

    il migliore in assoluto e' il wmag elettrico (non so da chi l'ho preso ma sull'akappino bestia-powered è l'unico che riesce a stargli dietro).

  5. #5
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    i ca nuovi vanno anche sui marui oppure no? ma nella realtà esistono? non ho mai visto un ak con quelli!

    i g&g che mi consigliate sono quelli classici o thermold? perchè su quello termold c'è una sola recensione ed è spaventosa( e ovviamente era il modello che mi interessava...) che parto sti caricatori!!!!

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    io mi riferivo ai thermold.

  7. #7
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    allora mi fido, prenderò i g&g thermold. grazie

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stampella
    allora mi fido, prenderò i g&g thermold. grazie
    nooooooooooooo!!!!!!!!assolutamente te li sconsiglio......sempre sulla linea del buon luky ti dico sarò stato sfortunato io ma quelli da 600 della g&g non mi vanno per niente bene

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vento
    Quote Originariamente inviata da stampella
    allora mi fido, prenderò i g&g thermold. grazie
    nooooooooooooo!!!!!!!!assolutamente te li sconsiglio......sempre sulla linea del buon luky ti dico sarò stato sfortunato io ma quelli da 600 della g&g non mi vanno per niente bene
    azz sei il primo che si lamenta dei g&g purtroppo puo capitare

  10. #10
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    i ca xo ragazzi mi dispiace ma sono sul serio abominevoli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.