Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: FS51 G&G vs SAR OFFIZIER M41FS CLASSIC ARMY vs CA36

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito FS51 G&G vs SAR OFFIZIER M41FS CLASSIC ARMY vs CA36

ciao ragazzi avrei intenzione di prendere un fucile nuovo e cercando un pò sul forum ho visto qste alternative...
    mi interessano:
    -slitta superiore per red dot e inferiore per vertical grip
    -deve entrarci una batteria 9.6v 1400 nimh
    -calcio pieghevole
    -peso intorno ai 3 chili
    -precisione elevata
    -potenza sopra i 0,90j-0,95j...meglio se al limite :d :d :d

l'fs51 g&g è qllo che mi piace + di tutti gli altri...e dovrebbe soddisfare le mie richieste...il problema è:come va?che modifiche gli vanno fatte?è preciso?è affidabile?
    a proposito di qst'ultimo punto dato che la canna è lunga poco meno di 30 cm avevo pensato che forse è meglio un ca36 però è + lungho (lo devo usare per fare lo sout), gli va cambiato il gommino hop up...la domanda è: la precisione del fucile è molto + elevata?vale i 25cm in + di lunghezza? inoltre dovrei smontare il maniglione e mettere una slitta per il red dot...è possibile?se si a che prezzo? pensate che sarebbe meglio il ca36k dato che è + corto e potrei utilizzare l'ottica integrata da soli 1,5x (quasi un red dot)?cioè qst'ultimo è molto meno preciso del fratello maggiore?
    l'altro fucile proposto è l'offizier m41fs della ca di cui ho letto sul forum che è ottimo e migliore rispetto al g&g...me lo confermate?in qsto dovrei montare la slitta superire e cambiare il calcio...qste modifiche sono possibili?e se si a che prezzo?

scusate se ho scritto molto e fatto moltoe domande cn un pò di confusione ma cerco di farvi capire al meglio cosa desidero...spero possiateaiutarmi...e
    grazie mille a tutti!!!

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

nessunoche sappia dirmi niente?almenosul ca36...oggi ho riflettuto e sono orientato + verso qllo...anke se non so se conviene prendere il ca36 o il ca36k...voi che ne dite?

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

nessuno nessuno?

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

quasi quasi ritiro il grazie mille a tutti di prima....

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

indubbiamente mi orienterei verso il ca, g&g non mi ha mai ispirato fiducia.
    per la scelta tra g3 e g36...è questione di gusti e anche di esigenze personali; il g36 è molto leggero ma ha il brutto inconveniente di non poter ospitare di serie batterie di grosse dimensioni e di essere leggermente sbilanciato in avanti, mentre l'm41fs utilizza batterie large grazie al calcio fisso ed è perfettamente bilanciato.
    il g36 ha però la comodità del calcio abbattibile e non è cosa da poco.

visto che però sei orientato verso un modello a calcio abbattibile, ti consiglio di prenderti il g36 dato che l'acquisto del calcio sarebbe una spesa in più da effettuare sul momento.
    il g36 ha poi una possibilità molto particolare per risolvere l'inconveniente delle batterie, ossia il calcio portabatteria collassabile della g&p che consente di alloggiare batterie di grosse dimensioni appositamente sagomate e di poter comunque avere un fucile compatto. il costo di questo oggetto si aggira sui 70€, ma li vale tutti te lo posso garantire.
    per la scelta del modello, io consiglio sempre il g36c dato che l'ottica presente nelle altre 2 versioni è piuttosto inutile a mio avviso; la lunghezza della canna a mio avviso influenza di poco la precisione, dato che stiamo parlando di canne originali e io preferisco sempre avere un fucile compatto che mi consenta di muovermi agilmente e di potermi avvicinare al bersaglio con agilità.

in definitiva, consiglio g36c più calcio portabatteria e sei a cavallo.

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

grazie...finslmente qlkuno che mi risponde...c'è qlkun altro?magari qlkuno che h provato il g&g fs51?sono indirizzato su qllo perkè ha già la canna di precisione le boccle cuscinettate, mi piace moltissimo esteticamente, il g36c lo hanno in 8 nel mio club, e anke perkè l'fs51 esce a 0,99m/s...se cifosse qlkuno che lo ha provato e che mi dice che ci si trova bene lo prendo! :d

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

errore, le boccole cuscinettate ci sono anche sul g36 e sul sar della classic army dato che vengono montate ormai di serie su quasi tutti i fucili.
    il g&g te lo sconsiglio perché ai fucili di quella marca gli ho visto dare solo problemi, se lo acquisti sappi che dovrai metterci immediatamente le mani per farlo andare e che quasi sicuramente lo dovrai depotenziare dato che ormai lo sanno anche i muri che i g&g escono quasi tutti over di fabbrica a meno di non essere depotenziati dall'importatore locale.
    sull'estetica ti do ragione, è il più bel g3 che ci sia in commercio ma visto quello che c'è da risistemare dentro ti costa molto di meno prendere come base la controparte della ca e cambiargli un paio di pezzi per ottenere un oggetto equivalente ma con maggiore affidabilità.

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

grazie per il chiarimento....ma c'è qlkuno che lo ha avuto in mano e che mi sa dire come spara qsto modello in particolare e non i g&g in generale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

ciao ragazzi sono possessore di un g&g fs51 da circa 6 mesi ho montato una batteria g&p 9,6 3300 (penso che sapete tutti di cosa parlo e che spunto da) i g&g assolutamente nn escono over bensi al limite il mio è fisso sui 0',93 e nn posso lamentarmi di nulla faccio raffiche da paura e nn ha mai dato segni di cedimento.....
    ai g&g va solo sostituito l hop hup( consiglio quelli della systema).... e nn ha nulla da invidiare ai ca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

li ho avuto sotto mano tutti e tre

- ho visto l'impianto elettrico di un fs51 g&g andare letteralmente in fumo, dopo la riparazione è durato una settimana prima di sgranare.
    magari quello era un fucile sfigato o sono prevenuto io ma di problemi sui g&g ne ho visti parecchi.

- un mio amico ha un g36c ca che spara ininterrottamente da 3 (tre!) anni con batterie 9,6 senza alcuna modifica ne manutenzione: ottima raffica, leggero (è in fibra di vetro come il g36 vero) molto preciso e potente, sicuramente un'ottimo acquisto

-altro ottimo fucile è l'offizer: alloggia batterie large nel calcio ed ha una meccanica molto buona che gli garantisce una raffica molto alta e discreta precisione e potenza

personalmente sceglierei il g36c (o meglio ancora: il g36k togliendo il maniglione)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.