beh sì! il progetto di cloro è meglio , ma io preferisco costruire qualcosa di molto economico e che funzioni abbastanza se esagerare, in modo da produrre mine in quantità molto elevata.....poi non sò voi......
beh sì! il progetto di cloro è meglio , ma io preferisco costruire qualcosa di molto economico e che funzioni abbastanza se esagerare, in modo da produrre mine in quantità molto elevata.....poi non sò voi......
mmmm---- poco fa pensavo di cambiare totalmente il meccaniscmo della mina.......ad esempio si potrebbe fare una mina con limone e bicarbonato...........
non so bene cosa ho in mente
ma secondo me potrebbe andare......
voi che ne dite?
ma forse per quel genere che vuoi fare tu bisogna fare un recipiente che non permetta la fuoriuscita fino a che non c'è un'adeguata pressione...io penso che sia più semplice quello di cloro (mi sembra si chiami così)...
una richiesta a cloro """ puoi darci qualche info in più""" grazie ciao!
![]()
che ne dite di questa volendo si può cambiare il sistema di innesco è molto economica solo una molla per asg
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39752
ma le foto non sono abbastanza chiare!!!!???
comunque mario secondo me tutto ciò che viene costruito da noi deve assomigliare almeno in qualcosa al reale...certo la tua soluzione , se funziona, è economica e veloce da fare ma certo non assomiglia a niente di reale!!!!
comunque ognuno è giusto che faccia ciò che vuole...
lasciami dir solo una semplice cosa ...il tuo progetto in ogni caso ha una funzione più simile ad una claymore più che una mina antiuomo...
:-d
:-d:-d:-d no e foto sono chiare... xo... quali modifiche hai fatto al coso del decespugliatore x farlo diventare adatto al progetto?? :-d
non kapisko niente nelle tue foto mario! vedo solo un tubo....
è vero!!!!!!! batterie e una ventola per computer sotto una rete coperta di farina \ borotalco!!!!!!!! :-d :-d
genio nasty!!!!!!!
corro a provare![]()