scusate se mi intrometto, ma io avevo provato qualche cosa del genere e non funziona proprio bene...
In attesa della conferma e-mail
scusate se mi intrometto, ma io avevo provato qualche cosa del genere e non funziona proprio bene...
avevi proposto kualkosa del genere? ma non ho visto nessun messaggio a proposito di questo inviato da te! o sono cieco io o ti rikordi male....lol
ha detto aveva provato .. nn "proposto":-d
wow quelle mine devono essere davvero spettacolari quando saltano... ma per qualcosa di economico non sabbe più semplice un interruttore a pedale un cicalino elettrico e due batterie? chi aziona il cicalino pestando sull'interrittore è colpito... si possono fare anche trappole stile vietnam lol... con un cavetto che stacca l'isolante e fa fare contatto al cicalino
skusa cloro avevo kapito male.....
kmq cilli noi stiamo progettando una mina ke se esplode fà svolazzare tutto intorno pallini o meglio borotalco x gli highlanders........kn i cicalini fa unaltro effetto tipo rumore ma non un vero effetto esplosione! lol io sono x le kose realistiche!
hey... dicci cos'è che non andava...la ventola non faceva abbastanza aria?!??! perchè se è così non sto neanche a prendere la ventolina!!!!!! eh...![]()
:-d:-dsi si non fa abbastanza aria...
per la bomba a tempo che ho costruito( vedi post) pensavo di creare l' effetto agente chimico con appunto le ventoline...i risultati erano stati disastrosi e cosi ho optato per il fumogeno![]()
-per quanto riguarda l'aria utilizzerei un piccolo serbatoio commerciale caricato a 4 bar d'aria tramite valvola di non ritorno.
-lo scarico istantaneo lo farei con percussore a spillo che fora una piccola membrana costituita da materiale per lattine
-se si vuole accellerare l'uscita d'aria serve fare un tubo ad espansione (per chi ha la mia eta' intendo una marmitta polini in miniatura)
- collegando inoltre una piccolo lettore mp3 ad un piccola amplificatore ed un piccolo altoparlante tipo sirena da antifurto si creerebbe anche l'effetto sonoro dirompente
sostanzialmente non hai fatto che descrivere la bomboletta che ho utilizzato io per costruire le mie mine....
leggi tutta la discussione