per risolvere il problema di mettere il talco nella bomboletta si potrebbe aggiungere un tubicino dalla parta in cui esce il gas in modo che faccia per serbatoio per la polvere.
il tappo come sarebbe fatto?
per risolvere il problema di mettere il talco nella bomboletta si potrebbe aggiungere un tubicino dalla parta in cui esce il gas in modo che faccia per serbatoio per la polvere.
il tappo come sarebbe fatto?
il tappo s puo tranquillamente comprare dai ferramenta...cmq posterò al + presto le foto in quanto è complesso da spiegare che da fare...
la seconda idea sarebbe creare una mina con un tot di granate, tipo quelle del m203, inclinate verso l'alto con un angolo di 45° e collegarle ad un pignone che le aziona tutte conteporaneamente, spargendo pallini in lungo e in largo... ma a mio parere è un pò troppo costosa come idea visto il costo delle granate...
ma anke le granate s potrebbero fare in modo "fai da te"...buona questa idea cmq
sinceramente non saprei da dove iniziare con le granate, cmq si può fare... forse il sistema di "detonazine" multiplo viene difficile... ora faccio qualche esperimento e poi faccio sapere...
In attesa della conferma e-mail
mi sembra che le idee dopo 1000 proposte tornino sempre alla ricerca di una bomboletta in pressione che butti borot...ect...ect...non per altro ma se andate alla pagina 2 della discussione trovate già la soluzione...non è costosa e funziona alla grande...massimo si può migliorare qualcosa ma di certo non è paragonabile ad un palloncino che fa scoreggie una volta che viene schiacciato!!
e poi rimango dell'idea che un minimo di realismo ci voglia!
x glaces la tua idea non è affatto male! anzi e' ottima! il problema sono le granate ma vi immaginate il malcapitato? per sbaglio stacca un filo e una pioggia di pallini cade su di lui! da morire dalle risate!
scusa il ritardo problema al pc... se hai msn questo è il mio indirizzo alexcandy91@hotmail.it me lo mandi e io lo posto su you tube...
ciao ale
belin steve la mia idea era diversa... ma come la proponi tu è micidiale...
immagina in un urbano una porta minata con, tipo, 4 granate da m203 a diverse altezze, magari collegate a coppie con due fili a 2 altezze diverse, uno ad altezza stinco e l'altro ad altezza addome... così passa il primo e salta, passa il secondo, convinto che la mina sia saltata, e se ne trova un'altra addosso...
ps la prima idea era una granata a pressione diretta, che una volta calpestata sparava le granate a 360° intorno a se...