Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 142

Discussione: Mina Antiuomo

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

e se invece mettessi due cercgi di plastica, uno sopra all'altro divisi da una molla e, sempre tra i due, un numero x di palloncini o contenitori in pressione con talco e/o farina?? così avresti un qualcosa di solido e funzinale che appoggi per terra tra le foglie, quando viene calpestato elimina quello che l'ha premuto e chi gli sta intorno (variando il raggio a seconda della carica)... se no mi è venuta in mente un'altra idea però mi pare un pò troppo costosa... quindi la elimino direttamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.C.U.S.

Predefinito

ragazzi m scusa in anticipo se la domanda è troppo demenziale...io avrei in progetto una mina-antiuomo che è basata su una bomboletta a pressione (es. quelle conteneti gas)..la mia domanda è come posso mettere il borotalco o la farina al suo interno senza fare fuoriuscire l' aria o il gas ( nn so d preciso cosa vi sia) contenuto al suo interno e soggetto a pressione?
    m scuso ancora per la domanda

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x glaces
    la tua idea non è niente male il problema sta nel fatto ke nn sono sikuro se i palloncini facciano abbastanza pressione per far fuoriuscire il borotalco
    x lippo
    nn kapisko bene il tuo progetto potresti spiegarmelo meglio?

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

x steve
    il problema è proprio li, i palloncini sono fragili e basta che ci sia un riccio di castagna e scoppiano, io vedrei meglio dei contenitori semirigidi in pressione, che una volta compressi dal peso della persona spargessero talco in lungo e in largo...
    x lippo
    te la vedo molto difficile... anzi impossibile credo, una volta aperte le bombolette perdi il gas al suo interno... cmq è pericoloso aprire una bombola in pressione, rischi di farti del male e nn credo che ne valga la pena...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x lippo
    basta inserire il contenuto della bomboletta quando è vuota e poi in seguito riempirla....mi dispiace ma kredo proprio che è l'unika soluzione

Club
    A.C.U.S.

Predefinito

preticamente è basato su una bomboletta a gas che andrebbe riempita con borotalco o farina( sempre se c riesco), successivamente metto nella parte da dove fuoriesce il borotalco o la farina un tappo con attaccato un tubicino della lunghezza desiderata, dopo ciò al tappo colego una molla e sopra d essa metto un piatto o qualsivoglia (in modo da aumentare il diametro (ovvero aumentare la mina di grandezza)...così quando la il piatto viene schiacciato si preme il tappo e il borotalco o la farina salgono dal tubo e fuoriescono colpendo il malcapitato

Club
    A.C.U.S.

Predefinito

okok grazie 1000 steve boss...cmq fammi sapere che ne pensi del progetto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè io da 1 a 10 darei 10 +++

a parte gli skerzi...niente male la tua idea...anke se bisogna vedere ke materiali usare e ke grandezza deve avere...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

glaces esponi la tua idea anke se la ritieni kostosa.....dopotutto potrebbe erssere + economika con qualke moddifika!

Club
    A.C.U.S.

Predefinito

:-d:-d grazie steve boss...cmq la grandezza dipende da come vuoi farla tu...

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37475-Mina-Antiuomo

mina

reddyaltervista.org

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.