sono possessore di un mp5 golden bow...ma mi da diversi problemi...quindi ho deciso di cambiare,dapprima ero indirizzato pversao un ak,ma i ragazzi con cui gioco hanno tutti o ak o mp5,quindi volevo un po cambiare ed ho pensato subito al g36.esteticamente non mi sembra bellissimo,ma comunque è un fucile "particolare" con vcari vantaggi:ha il calcio semovibile malgrado non abbia una batteria di quelle a stilo,ha il caricatore da 450(quello da 200 dell mp5 è un suicidio)...lo so che da voi riceverei molti complimenti...ma vorrei pareri oggettivi sul fatto se convenga o meno buttarsi si questo modello...ah la marca che vorrei comprare è golden bow o comunque low cost,visto che non ho risorse per spendere 300 e passa euro per un fucile e non ne varrebbe la pena visto che comunque mi limito a quelle 2 o 3 "guerre" al mese...ditemi se ne vale la pena...e dove mi consigliereste di acquistarlo...grazie!

Portale
Lo staff

per le batterie dipende, puoi metterci tutto, puoi mettere una large nel paramano maggiorato, o nel calcio ca robusto porta batteria, oppure puoi comprare una 1400 fly come la mia e la monti nel paramano originale...cmq vai tranquillo, è ottimo come fucile...la potenza è filo joule, 0,98 il mio...