Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Acquisto g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Acquisto g36

sono possessore di un mp5 golden bow...ma mi da diversi problemi...quindi ho deciso di cambiare,dapprima ero indirizzato pversao un ak,ma i ragazzi con cui gioco hanno tutti o ak o mp5,quindi volevo un po cambiare ed ho pensato subito al g36.esteticamente non mi sembra bellissimo,ma comunque è un fucile "particolare" con vcari vantaggi:ha il calcio semovibile malgrado non abbia una batteria di quelle a stilo,ha il caricatore da 450(quello da 200 dell mp5 è un suicidio)...lo so che da voi riceverei molti complimenti...ma vorrei pareri oggettivi sul fatto se convenga o meno buttarsi si questo modello...ah la marca che vorrei comprare è golden bow o comunque low cost,visto che non ho risorse per spendere 300 e passa euro per un fucile e non ne varrebbe la pena visto che comunque mi limito a quelle 2 o 3 "guerre" al mese...ditemi se ne vale la pena...e dove mi consigliereste di acquistarlo...grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ne vale decisamente la pena, ti consiglio di comprarlo da "il semaforo" io l'ho preso li a 119€ ed è andato tutto bene...
    che dire:
    caricatore da 450
    batteria da 8,4v 1100mah
    calcio abbattibile, ottimo per il cqb
    uno dei migliori della golden bow
    io ci ho montato una intellect 8,4v 1400mah fly e ci sta benissimo
    se vuoi mettere una large puoi comprare il paramano maggiorato della ca
    trovi tanti tanti tanti accessori
    esteticamente è stupendo
    leggero

prendilo....

Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto sul sito del semaforo che lo vendono col caricatore da 300...forse ora hanno cambiato...comunque...è possibile inserirci una batteria 8,4 volt da 1500 ampere?la potenza è a filojoule o inferiore?

Club
    non affiliato

Predefinito

hanno sbagliato a scrivere, e il sito è fatto di immagini quindi non modificano, il caricatore è da 450 anche se li è scritto che è da 300 per le batterie dipende, puoi metterci tutto, puoi mettere una large nel paramano maggiorato, o nel calcio ca robusto porta batteria, oppure puoi comprare una 1400 fly come la mia e la monti nel paramano originale...cmq vai tranquillo, è ottimo come fucile...la potenza è filo joule, 0,98 il mio...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille...sara senza dubbio il mio prossimo acquisto...devo solo trovare da vendere il mio mp5 a questo punto!

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il calcio portabatteria è g&p... comunque vai di g36, ti troverai molto bene

Club
    non affiliato

Predefinito

confermo g&p...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37468-Acquisto-g36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.