Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ingranaggio Centrale Thompson

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ingranaggio Centrale Thompson

dopo aver cercato inutilmente la risposta , ho deciso di aprire questo post.

dunque mi trovo a dover upgradare un thompson marui, dopo aver acquistato ingranaggio centrale e settoriale ics, e boccole guarder versione 6, scopro ke l' ingranaggio originale del thompson e' + piccolo rispetto ai classici centrali...
    come risolvere questo problema ???
    ho visto anche su alcuni fornitori, ma nessuno parla di centrale x thompson... si parla solo di famas e m14 !!!

ki ha sostituito gli ingranaggi originali del thompson come ha risolto ????

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'unica cosa che ha diverso un gear-box di 6 generazione sono due boccole "ovali" ma il resto è tutto standard. ingranaggi compresi.
    nel mio ci sono addirittura degli high-speed systema.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che ha diverso un gear-box di 6 generazione sono due boccole "ovali" ma il resto è tutto standard. ingranaggi compresi.
    nel mio ci sono addirittura degli high-speed systema.
    negativo... nell' esemplare nelle mie mani, l' ingranaggio centrale e' piccolo rispetto ai classci aftermarket, tanto e' vero ke l' unico modo x montare i rinforzati della ics, e' stato quello di montare le boccole al contrario in modo da far combaciare i denti del centrale ics con gli altri e 2 ingranaggi... e' una cosa ke in tanti anni ke smonto asg, nn l' ho mai vista xo' potrebbe essere una novità ke stà adottando la marui nei gb di sesta generazione, cosi' come le teste pistone incollate al blokketto in zama !!!

cmq x i nn credenti potrei scattare una foto

Club
    TESTUDO

Predefinito

non so che dirti.
    il mio thompson ha circa 6 anni e ti posso garantire che dentro, a parte le due boccole ovali (le stesse che usa il p90) e l'asta spingipallino, era tutto standard.
    sinceramente mi sembra strano che la marui, sul fucile meno venduto in assoluto della sua produzione, abbia apportato queste innovazioni.
    comunque le boccole ovali vanno inserite in un certo modo, esattamente l'opposto di come vengono messe sul p90.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non so che dirti.
    il mio thompson ha circa 6 anni e ti posso garantire che dentro, a parte le due boccole ovali (le stesse che usa il p90) e l'asta spingipallino, era tutto standard.
    sinceramente mi sembra strano che la marui, sul fucile meno venduto in assoluto della sua produzione, abbia apportato queste innovazioni.
    comunque le boccole ovali vanno inserite in un certo modo, esattamente l'opposto di come vengono messe sul p90.

dai luky, poi scatto la foto del centrale originale rispetto, al centrale ics... purtroppo nn posso fare le foto dell' interno del gb xke' il fucile e' stato rimontato...

ps, anche a me se sembra una cosa senza senso, xo' nn ha senso nemmeno il fatto di adottare le boccole centrali ovali... misteri di mamma marui !!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

le boccole ovali hanno un senso perchè, pur avendo lo stesso gear-box, nel thompson e nel p90 il motore entra da due parti differenti e la distanza fra il conico ed il centrale cambia.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

le boccole ovali hanno un senso perchè, pur avendo lo stesso gear-box, nel thompson e nel p90 il motore entra da due parti differenti e la distanza fra il conico ed il centrale cambia.
    allora questo spiega xke' il thompson monta un centrale + piccoko, visto ke il motore entra da sotto e nn lateralmente !!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

no, basta invertire la boccola (in pratica sposti solo il foro dove si infila l'asse dell'ingranaggio)
    una volta invertita, monta i classici ingranaggi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

no, basta invertire la boccola (in pratica sposti solo il foro dove si infila l'asse dell'ingranaggio)
    una volta invertita, monta i classici ingranaggi.

ci ero già arrivato a questa soluzione cmq... grazie lo stesso !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.