Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Prototipo APS II con calcio retrattile

Visitatore

Predefinito Prototipo APS II con calcio retrattile

ciao a tutti, è un pò che sto pensando a realizzare questo tipo di aps e per ora è solo allo stadio di prototipo, ho semplicemente segato una parte del calcio originale e inserito quello del pdw, il risultato è che a calcio piegato diventa veramente corto con beneficio nel movimento.
    il risultato estetico può o meno piacere, in questo caso ho beneficiato la manovrabilità, stessa cosa per la maniglia su slitta ris in posizione molto arretrata, aiuta la posizione di tiro quando seduti.
    ora sto studiando una versione un pò più tecnica, sarà tipo bullpup in metallo molto strana, approfitto di un idea che mi ha suggerito graziano di sas.
    per finire ho provato ad aerografarla cercando di imitare il mimetismo multicam, sono andato a naso ed il risultato mi sembra buono, ho utilizzato un aerografo a mano libera, per il prossimo tentativo cercherò di fare delle mascherine per rendere più netto lo stacco dei colori.

un saluto a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club

Predefinito

come effetto visivo è un pò strano, ma come pensata è ottima!!! compliments, voglio vedere il bullpup!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

bello ma credo che il calcio sia troppo basso per risultare comodo al tiro.

vuoi un consiglio? provaci un calcio stile umg per g3, vedrai che te la svolta! e' più lungo e più "tattico". lo devi solo ancorare un po' più in alto.

comunque bel lavoro, e bella aerografatura come sempre.

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    bello ma credo che il calcio sia troppo basso per risultare comodo al tiro.

vuoi un consiglio? provaci un calcio stile umg per g3, vedrai che te la svolta! e' più lungo e più "tattico". lo devi solo ancorare un po' più in alto.

comunque bel lavoro, e bella aerografatura come sempre.

grazie, questo è uno dei primi fucili che aerografo completamente da solo, non so neanche se riuscirei a trovare la stessa tonalità di colori !!!
    la posizione di tiro è comoda, non noto differenze anche con il calcio leggermente più basso, in effetti si poteva fare anche in altri modi, questo è il primo tentativo. ci studio su

ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

secondo me l mimetismo piu' che un multicam e' vicino ad una s. marco :d

scherzi a parte non e' che mi diresti che aerografo e che colori hai utilizzato ? mi piace molto l'effetto che hai dato (secondo me più peformante dello stacco a mascherina) e non ti nascondo che avrei proprio un bel m4 corto che starebbe benissimo con una livrea simile......

grazie mille.

p.s. ma sono killflash quelli che hai montato sull'ottica ? se si mi sapresti dire dove li hai reperiti e se ce ne sono disponibili per aimpoint ?

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    secondo me l mimetismo piu' che un multicam e' vicino ad una s. marco :d

scherzi a parte non e' che mi diresti che aerografo e che colori hai utilizzato ? mi piace molto l'effetto che hai dato (secondo me più peformante dello stacco a mascherina) e non ti nascondo che avrei proprio un bel m4 corto che starebbe benissimo con una livrea simile......

grazie mille.

p.s. ma sono killflash quelli che hai montato sull'ottica ? se si mi sapresti dire dove li hai reperiti e se ce ne sono disponibili per aimpoint ?
    no sono semplici tappi trasparenti che erano di seri sull'ottica, in effetti guardando un pò meglio si avvicina anche alla san marco, ho utilizzato un aerografo che ho ritrovato a casa dei miei che usavo da ragazzino quando facevo modellismo e i colori sono della marca model master, devi prendere quelli con il simbolo f.

ciao

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

il calcio risulta trp basso perche non lo monti sotto sopra? cosi risolveresti il problema e forse sarebbe esteticamente piu bello fai una prova

Spina
    Club

Predefinito

bella l'idea,bella la livrea,ma non mi piace il risultato finale.calcio troppobasso,appoggio poco ergonomico e niente appoggio per la guancia.
    io avrei seato il calcio originale e fatto in modo da reanderlo pieghevole,senza altri pezzi...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao oneshot..

bello!! come tutti i fucili unici :d
    anke il mimetismo mi piace..non farlo con distakki + netti..lascialo così ke è molto + bello

però fossi in te visto ke volevi migliorare la manovrebilità dell'aps eliminerei il bipiede = meno peso!

il calcio in effetti come detto da tutti risulta forse un pò basso..ora, lo so ke ti sembrerà una cavolata enorme forse..

ma hai mai pensato di girarlo???
    kiuderebbe dall'altro lato, la base di attacco sarebbe la stessa, ma avresti la parte finale + in alto!

Visitatore

Predefinito

ragazzi, mi avete convinto, così è meglio. ho girato il calcio.
    ancora da finire e stuccare, comunque rimane sempre e solo un prototipo, in attesa di qualcosa di meglio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stuccare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.