Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: batteria M4A1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito batteria M4A1

ho un m4a1 e la mia batteria mi ha lasciato a piedi!che batteria posso montare?quale mi consigliate? io avevo una 8.4 1100, pò essere che lo scarica batteria rovini la batteria stessa? grazie

Club
    nessuno

Predefinito

mi tocca fare un'uppone????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo scaricabatt non rovina la batteria piu del normale uso a cui è sottoposta.
    poi, per consigliarti una batteria sarebbe il caso di sapere che marca hai, quali modifiche sono state fatte e quanto tempo di vita ha la tua asg!

Club
    nessuno

Predefinito

la mia asg, ha circa circorum...mmm 4mesi di vita. la marca dell'arma è royal. la batteria...mah...di solito scaricavo e caricavo. ma il fucile ha iniziato a rispondere sempre meno, fino a che l'altro giorno nn si è fermato del tutto, abbiamo provato a usare la mia batteria su un'altro fucile niente da fare (dopo una settimana a sperare che nn ci fosse niente a livello elettrico). la batteria è stata sottoposta anche a un paio di cicli carica e scarica...ma nada

Club
    nessuno

Predefinito

yeah...mega up...venti visite....su su ragazzi nn fate i timidi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

la batteria che usavi è quella che hai trovato inclusa?? se si allora è tanto che sia durata tutto questo tempo...prendi una buona batteria 8.4 ni-ch!! io ho fatto così, ho modificato un po il mio cqb dboys( i royal sono i golden bow ri firmati dai negozzi italiani!! ) ed ho messo una 9.6 firefox...ancora la devo provare in game, ma il suono è ottimo!!

Club
    nessuno

Predefinito

grazie
    ni-ci nihel cromo?ma ci sta nel manicotto della canna una 9.6???

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io sono nuovo di zecca del forum e mi interessa molto la discussione, dato che ho lo stesso fucile e volevo una batteria più buona. quindi senza modifiche al fucile posso montare una 8,4 1200 o 1300 oppure rischio di rompere tutto? x malusblade ma gli m4 della royal non sono della a&k?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.