ho un m4a1 e la mia batteria mi ha lasciato a piedi!che batteria posso montare?quale mi consigliate? io avevo una 8.4 1100, pò essere che lo scarica batteria rovini la batteria stessa? grazie
ho un m4a1 e la mia batteria mi ha lasciato a piedi!che batteria posso montare?quale mi consigliate? io avevo una 8.4 1100, pò essere che lo scarica batteria rovini la batteria stessa? grazie
mi tocca fare un'uppone????
lo scaricabatt non rovina la batteria piu del normale uso a cui è sottoposta.
poi, per consigliarti una batteria sarebbe il caso di sapere che marca hai, quali modifiche sono state fatte e quanto tempo di vita ha la tua asg!
la mia asg, ha circa circorum...mmm 4mesi di vita. la marca dell'arma è royal. la batteria...mah...di solito scaricavo e caricavo. ma il fucile ha iniziato a rispondere sempre meno, fino a che l'altro giorno nn si è fermato del tutto, abbiamo provato a usare la mia batteria su un'altro fucile niente da fare (dopo una settimana a sperare che nn ci fosse niente a livello elettrico). la batteria è stata sottoposta anche a un paio di cicli carica e scarica...ma nada
yeah...mega up...venti visite....su su ragazzi nn fate i timidi
la batteria che usavi è quella che hai trovato inclusa?? se si allora è tanto che sia durata tutto questo tempo...prendi una buona batteria 8.4 ni-ch!! io ho fatto così, ho modificato un po il mio cqb dboys( i royal sono i golden bow ri firmati dai negozzi italiani!!) ed ho messo una 9.6 firefox...ancora la devo provare in game, ma il suono è ottimo!!
![]()
grazie![]()
ni-ci nihel cromo?ma ci sta nel manicotto della canna una 9.6???
ciao io sono nuovo di zecca del forum e mi interessa molto la discussione, dato che ho lo stesso fucile e volevo una batteria più buona. quindi senza modifiche al fucile posso montare una 8,4 1200 o 1300 oppure rischio di rompere tutto? x malusblade ma gli m4 della royal non sono della a&k?