tutto vero quello che dite, però l'mp7 monta il gb piccolo da pistola.... e il pistone non è standard
tutto vero quello che dite, però l'mp7 monta il gb piccolo da pistola.... e il pistone non è standard
forse ho capito male......
ma come fate a tagliarle cosi' bene da non creare sfiato?
ce ne sono gia' della misura dell'o-ring?
o come usate come spessore ?....in questo caso si mette la guarnizione tagliata nella sede dell'oring e poi mettete l'oring sopra a questa?
salutoni
si hai capito bene kuesto l ho sperimentato io ieri e va benissimo mai nessuno lo aveva fatto fino adesso per kuello ke so io.
masms22 profa a andare in un negozzio di idraulica
gli fai vedere la guarnizzione e spera!! (comunque dovrebbero èssere standard)
io ho sostituito una guarnizione di una testa di un pistone ca con una da idraulico (non ricordo se 1\2" o 3\4"). e' leggermente più grossa come spessore (invece di 2,4mm è 3mm) ma la chiusura è realmente efficiententissima (aumenta un po' di attrito ma poco importa). ho controllato successivamente se a causa della dimensione più grossa l'o-ring si fosse danneggiato: era perfetto.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
allora, basta avere un po' di tempo per cercare in internet si trova di tutto.
visto che non avete tempo vedo di chiarire un po' la situazione: gli o-ring hanno dimensioni standard che possono essere metriche o in pollici, per definire il tipo di o-ring ti serve il diametro della corda ed il diametro interno, prendi un calibro e misurali, poi posta le misure, posso dirtelo io che o-ring è.
i materiali più comuni (ed economici) per gli o-ring sono l'nbr ed il viton, quest'ultimo ha caratteristiche migliori e per la differenza di prezzo (vi costa di più la benzina per andare a prenderli) conviene acquistarli in viton, vanno comunque benone anche in nbr!
ciauz!
allora...io sono andato in un negozio di idraulica abbastanza grosso nella mia città e mi hanno detto che cosi piccole non ne hanno...![]()
impossibile, lui nn ne ha ma esistono...
scusate il mega up...
approfitto dell topic...in generale, apparte nei negozi di forniture idrauliche, dove si possono trovare degli oring? magari proprio quelli da softair?