Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: cos' è che non va???

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito cos' è che non va???

vi illustro il problema di un a&k: nel gearbox è tutto originale, tranne il gruppo aria che è stato sostituito perchè danneggiato, solo la molla è quella originale. gli ingranaggi non sono spessorati.rimonto il tutto secondo le istruzioni delle video guide che trovo su sam, tutto ok fino a quando sparo il primo colpo: il pistone rimane tutto arretrato e non si muove più niente, si sente il motore che cerca di girare ma non ce la fa (la batteria è carica). posto anche alcune foto per spiegarmi meglio :1° foto: il gb prima di essere chiuso, 2° foto: i componenti del gruppo aria, 3° foto: altra immagine del gb prima di essere chiuso, 4° foto: il gb chiuso, 5° foto: ecco cosa succede dopo il primo colpo. aiutatemi che sto impazzendo!!!
    Icone allegate Icone allegate P2010009.JPG‎   P2010006.JPG‎   P2010010.JPG‎   P2010014.JPG‎   P2010016.JPG‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non ho capito... hai detto che gli ingranaggi non sono spessorati... nel senso che hai lasciato gli spessori come gli hai trovati?
    se si, e prima andava, escluderei un problema di spessoramento, anche se essendo un cinese sicuramente non è ottimale...

comunque...

il fatto che il pistone rimanga arretrato potrebbe dipendere, andando per casi, da qualche componente non montanto correttamente, lo stesso pistone per esempio scorre bene nelle sue guide? e l'astina spingipallino? hai reingrassato il gruppo aria quando lo hai sostituito con grasso al silicone?

altro fattore potrebbe essere la regolazione del motorino, tipo troppo alto che blocca la meccanica.

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

si, prima andava, e cosi non ho toccato gli ingranaggi, ho ingrassato il tutto con il silicone quello dei mini tubetti della marui ed il pistone scorre bene nelle guide. riguardo al motore io ho provato a far girare il gb senza montare il gruppo aria, solo con gli ingranaggi e il motore (non so se sia una cosa giusta da fare o no) e si comportavano bene...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

per me è la molla da tir. cambiala e vedrai che funge. inutile dire che se a tuo parere và rispessorato fallo..

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    ho ingrassato il tutto con il silicone quello dei mini tubetti della marui
    non ti darà i problemi che hai descritto ma il silicone (trasparente) serve per il gruppo aria, mentre gli ingranaggi vanno lubrificati con il grasso bianco.
    probabilmente lo hai fatto ma ti sei solo spiegato male.

hai provato con un'altra batteria?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    per me è la molla da tir. cambiala e vedrai che funge. inutile dire che se a tuo parere và rispessorato fallo..
    esatto batteria inadeguata per la molla che hai (e magari hai anche messo una mella molla da 120ms con cuscinetti avanti e dietro)

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

per pitonci69: hai ragione mi sono spiegato male, per gli ingranaggi ho usato il grasso apposta mentre per il gruppo aria quello al silicone, entrambi marui, quelli con i tubetti rosso e blu.
    per grundig: la molla ho lasciato quella originale, ho provato con tre batterie 8,4 una 1100, una 1300, una 1400

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

per me è semplicemente la molla troppo lunga
    ha cambiato il pistone vero?
    sarà quello che è diverso dal pistone originale e da problemi

se puoi prova un alta molla, o tolgi 2/3 spire da quella che gia hai

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark Visualizza il messaggio
    per me è semplicemente la molla troppo lunga
    ha cambiato il pistone vero?
    sarà quello che è diverso dal pistone originale e da problemi

se puoi prova un alta molla, o tolgi 2/3 spire da quella che gia hai

ma va bene tagliando semplicemente le 2/3 spire alla molla? la molla, alle estremità ha le spire più strette, tagliandola non comporta nessun problema?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    ma va bene tagliando semplicemente le 2/3 spire alla molla? la molla, alle estremità ha le spire più strette, tagliandola non comporta nessun problema?

non ho capito questa....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.