Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Calcio Scar Ca

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di *Ocelot*
    Club
    band of brothers

Predefinito Calcio Scar Ca

ebbene sì con tutte le imprecazioni di rito oggi cascando ho sfasciato il calcio del mio scar classic army...
    in pratica si è rotto l'alloggiamento del bottone che permette di piegarlo e di tenerlo fisso, il suddetto bottone spinto dalla molla oramai senza freno è volato nel cielo di campagnano...

ora so che la classic vende il calcio maggiorato, ma so anche che questo non è altro che la parte che si sfila del calcio... a me invece serve la parte centrale, quella che si attacca al corpo del fucile...

sapete se esiste aftermarket ? cioè se a un povero cristiano come me si rome il calcio deve buttare il fucile ??? perché cercando online non la trovo...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

che io sappia non lo vendono, ma non puoi ripararlo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.