se vuoi un consiglio rimonta un pistone classic:anch'io,sulla mia appena presa,la terza domenica di gioco ho letteralmente strappato il culo del pistone,ove c'è il dente più grande per capirci,può succedere,partita di materiale difettoso,ne ho rimontato uno suo originale,dopo trenta cassette da 2500 pallini sparate,apro il gear per ispezionarlo,e con stupore trovo che l'usura dei denti del pistone non non era neanche percettibile ad occhio nudo!
e' un anno e qualche mese che ho ancora su quel pistone,e t'assicuro che non è che lesino pallini nelle raffiche..........per quanto riguarda il montaggio di un pisstone marui,come ebbi già modo di dire su altro thread,dal mio punto di vista,dubito che un pezzo studiato per sopportare molle da 75m/s e rof dell'ordine medio di 1000 bb/min. abbia lunga vita,soprattutto su quel fucile
p.s: per rimarcare,almeno dal mio personalissimo punto di vista la validità del pistone classic,un nostro socio sul suo m15 a4 classic army,prima di smaterializzare i denti del pistone originale,c'ha giocato per un anno e tre mesi,ma sempre(è l'unico fucile che ha),e soprattutto fin dall'inizio,con una sanyo fly 1800mah ma da ben 10,8 volts.......!

Portale
Lo staff