Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema Pistone Minimi Classic Army***help***

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

se vuoi un consiglio rimonta un pistone classic:anch'io,sulla mia appena presa,la terza domenica di gioco ho letteralmente strappato il culo del pistone,ove c'è il dente più grande per capirci,può succedere,partita di materiale difettoso,ne ho rimontato uno suo originale,dopo trenta cassette da 2500 pallini sparate,apro il gear per ispezionarlo,e con stupore trovo che l'usura dei denti del pistone non non era neanche percettibile ad occhio nudo!
    e' un anno e qualche mese che ho ancora su quel pistone,e t'assicuro che non è che lesino pallini nelle raffiche..........per quanto riguarda il montaggio di un pisstone marui,come ebbi già modo di dire su altro thread,dal mio punto di vista,dubito che un pezzo studiato per sopportare molle da 75m/s e rof dell'ordine medio di 1000 bb/min. abbia lunga vita,soprattutto su quel fucile

p.s: per rimarcare,almeno dal mio personalissimo punto di vista la validità del pistone classic,un nostro socio sul suo m15 a4 classic army,prima di smaterializzare i denti del pistone originale,c'ha giocato per un anno e tre mesi,ma sempre(è l'unico fucile che ha),e soprattutto fin dall'inizio,con una sanyo fly 1800mah ma da ben 10,8 volts.......!

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Talking

porca miseria !!!! ringrazio tutti per il vostro intervento !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ragazzi, mi tocca smentire la robustezza del pistone ca, io oggi è il 5° pistone ca ke cambio sulla mia minimi (ne avevo gia' cambiati minimo altri 3, riesco a fare 3 partite di media senza sgranare.... uso una 9.6....

cosa devo fare?? mettere un pistone in alluminio? almeno a quello nn penso ke salti via il culo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leopard1 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi tocca smentire la robustezza del pistone ca, io oggi è il 5° pistone ca ke cambio sulla mia minimi (ne avevo gia' cambiati minimo altri 3, riesco a fare 3 partite di media senza sgranare.... uso una 9.6....

cosa devo fare?? mettere un pistone in alluminio? almeno a quello nn penso ke salti via il culo...
    vero quello in alluminio nn gli salta via il cul... ma salterà sicuramente qualcos'altro di + costoso.....
    io ho messo una molla c.a originale e un pistone marui sparo cn una pansan 2000 mha per 9,6 v e ne trita di pallini....
    certo è pure vero che io ho cambiato le boccole (non sapete cosa ho fatto per trovarle) ma ora va alla grande...
    saluti
    tury

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

io mi sono accorto di una cosa.....smettete di ingrassare i denti dei pistoni,le sostanze contenute nel grasso ammorbidiscono il materiale con cui è costruito,che,tra l'altro,fà parte della famiglia dei cosidetti "autolubrificanti" del quale fà parte anche il teflon.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il teflon è un materiale davvero scemo. prendilo in pvc o in nylon ma il teflon lacialo dov'è. l'alluminio va bene ma devi caricare un 10% in + la molla per suplire al peso superiore.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ho capito...per adesso la minimi rimarra' in castigo per almeno la fine d' estate (ke fatica portarla col caldo...) e poi quando trovo voglia prima provo senza ingrassare il pistone poi provo con la molla....
    grazie a tutti!

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

io ho usato nella minimi il pistone systema e ne sono molto contento, ho notato che se il pistone balla leggermente i dentini saltano che è un piacere!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga scusate l'intromissione... ho un m-4 ics ed ho lo stesso problema! ho gia buttato un pistone marui perchè si è strappato il dente finale (quello più grosso) con soli 2000 bb ieri ne monto un altro ho sparato neanche 200bb ed è gia segnato di brutto!!!! può essere la testa cilindro che ho montato...

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

bhe.. io ho tritato un pistone sistema con i suoi ingranggi.. va molto a sfiga.. ma credo che nel mio caso un maledetto pezzetto di lego aveva risalito il caricatore e...

tutto questo in un torneo a 10 metri dal cecchino..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.