eccolo!
.....questa merita di essere ricordata....me la scrivo!
vedendo questo video su youtube mi son fatto l'idea che, almeno in questa versione è un gioco sprint, velocissimo e sicuramente con tattiche esasperate. ricordo infatti che gli americani sono fanatici delle tattiche di gioco (vedi basket, football) e, da come si vede nel video, ricorda molto il loro football, come spirito...
https://it.youtube.com/watch?v=0qudx...eature=related
da qui a dire che il sa è meglio perchè i fucili sono più realistici e ci sono le divise... scusate lo trovo un ragionamento da bm. saranno mica ralistici i caricatori da 300 bb...
il sa piace anche a me per questi motivi (mimetica e repliche fedeli), ma da qui a dire 'che è meglio' per questi motivi c'è infantilismo a fiumi... sempre se non ho frainteso i concetti che si volevano esprimere.
Ultima modifica di gilbyonekenoby; 14/02/2008 a 16:09
me lo sn guadagnato direima nn credo che sia 1 mondo a se
no ma! a te ti han preso come pr?
adesso siete diventati sforzesca?
abbandonato il "battaglione"?
cosa intendi per mondo a sé?
sforzesca è il "luogo" dv stanno "i bidoni"
noi siam diventati six sat
comunque non mi dispiacerebbe provare...
nn ho mai provato il pb ma sn sicuro ke oltre alle varie caratteristiche ke esprime il sa ci sia quella dei tornei 24-36-48 h ke da quel ke ho letto mi sembra ke il pb se li sogna..... secondo me nel sa cè molta più tecnica e strategia mentre nel pb ci vuole molta rapidità e riflessi pronti.