Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Paintball vs Softair

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

attenzione, la detenzione fino a 7.5 j é libera (almeno questo ricordo dal parere di mori) non la puoi usare per giocarci.
    non so se i co2 sono soggetti a ci o altro.
    non so nemmeno se quelle da pb sono soggette ad omologazione quando entrano sul territorio dello stato, questo potrebbe essere un limite ma:

cosa succede se ho una pistola da pb sotto i 7.5j ma non omologata, io ho sempre sostenuto che ci fosse una multa in quanto l'omologazione é un atto amministrativo (in questo caso omesso) ma aspetto pareri.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ragazzi non so voi ma non apprezzo il paintball..... io l'ho provato in grecia e devo dire che non ti da lo stesso batticuore del softair.... non è molto realistico!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dm

Predefinito

ho giocato quanche giorno fa a pb in germania. rispetto al sa perde decisamente sul realismo, ma il problema degli highlanders è praticamente risolto.
    il pb, almeno quello in arena, è decisamente più "aggerssivo" del sa e tecnico.
    magari si potesse giocare in italia

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

ma almeno le armi da paintball più professionale sono repliche realistiche come le nostre, oppure hanno anche quelle in serbatoione stile "liquidator"?

by the way, volendo esistono proiettili a vernice utilizzabili anche su armi come le nostre. il problema è che tendono a farle inceppare di brutto...e costano l'ira di dio!

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

hanno il serbatoio...
    ce ne sono alcune pero che al posto del serbatoio hanno un car classico con le sferette ma si inceppano spesso

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

boooom headshot!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ma... a me sembra molto tipo lasergame....
    cioè è uno sport molto bello da vedere (la classica americanata) ma poi quando gioki.... le armi nn hanno neanke le mire!!!!

è una versione + da sboroni del nostro lasergame, anke li si è in una erena. ci sono i ripari e si spara a + non posso senza un minimo di tecnica o cmq quella ke per loro è tecnica sono un po di cordinazione con la squadra e stare bassi.

non è nenake paragonabile al softair in quanto: la coordinazione di squadra deve essere maggiore e studiata in base allo stile di gioco dei vari componenti
    è molto + realistico e oltre alle tattike di squadra bisogna saper giocare bene a livello pesonale, sfruttare e adattarsi al terreno
    poi volendo il sa si può vedere cm un gioco di ruolo, la missione non è sempre vai e distruggi, ma si può vincere una partita con solo qualke uccisione ma salvando l'ostaggio o volendo si può tentare una difesa disperata con tanti colpi sparati ma solo per tenere giù il nemico....
    per contro devo dire ke il sa è meno dimanico, si corre meno in sostanza ma è + stressante a livello psicologico, aspettando nell'ombra ascoltando ogni fruscio o avanzando senza far il minimo rumore.
    mentre nel pb o nel laser game si suda molto di +, si corre e si salta ed è praticamente sempre in ingaggio.

a conti fatti dico ke magari una serata a lasergame (o a paintaball) con gli amici ogni tanto non è male ma giocare assiduamente (oltre che molto costoso) diventa stancante.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

kkkkke facile leggerti! scusa ho delle difficoltà a coniugare le kappa.

mi piace vedere quanto siate tutti puristi e quanto idealizziate il softair, non mi piace che ci siano cosi tante certezze non supportate dalla conoscenza.

le armi da pb usano dot e mirini come le asg.
    le armi laser....senza mirino non giochi in quanto con gittate di 200 mt (invisibili) o miri bene o prendi a 30 mt.

se esiste un vero gioco di ruolo quello é il pb, negli scenari c'é gente presa proprio per travestirsi ed interpretare un determinato ruolo (anche non giocante).

va bene idealizzare il sa però mi domando perché non vi informiate anche sugli altri due prima di andar giù piatti come dei dischi volanti.

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

io preferisco il soft air per 3 motivi

1) equipaggiamenti... nel pb niente tattici e altra roba
    2)meccaniche di gioco e relismo
    3) i bb fanno male... figurarsi questi

non ho mai provato il pb quindi spero di non aver detto cazzate

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ha il sangue giallo!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paintball

39

paintballvarese

2www.paintballvarese.it1813softair.vs.paintballhttps:www.softairmania.itthreads37281-Paintball-vs-Softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.