Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Paintball vs Softair

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

la botta c'é ma c'é anche lo spavento, ed il giocatore é piccolino.

sommi le 3 cose e capisci il filmato, nienete di grave, quelle maschere tengono tutto e sono ben ammortizzate.

teocrazia, il vostro campo é molto carino, sto cercando di scervellarmi per capire chi sei tu......ma non ti ricordo......rispetto a max a che livello di "parentela" sei?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

non sono parente di max.
    se c' eri ieri io sn quello che si è mimetizzato da manichino.
    se non c' eri ieri sn quello coin fucili cinesi il protech e il ciras e la acu subdue nell' urbano.sono anche lo stesso che ha fatto il sito

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

chiedo il grado di parentela perché max con fratelli cugini e fidanzate faceva mezza squadra ed ero rimasto a quell'idea.
    non c'ero ieri ed é un po' che non vi incontro.
    tengo presente il protech ed il sito, la prossima volta chiedo.

ciao
    cris

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

se fate caso, prima di venire colpito alla testa è stato colpito alla spalla destra, forse forse lo hanno fatto apposta di colpirlo in quel modo.

comunque, il sa è più impegnativo del pb dal punto di vista fisico e tattico; lo trovo molto più interessante nonostante la balistica meno realistica.
    ...e le armi e munizioni da paintball costano uno sfacelo tra l'altro.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    chiedo il grado di parentela perché max con fratelli cugini e fidanzate faceva mezza squadra ed ero rimasto a quell'idea.
    non c'ero ieri ed é un po' che non vi incontro.
    tengo presente il protech ed il sito, la prossima volta chiedo.

ciao
    cris
    ahh capito, io sono abbastanza nuovo gioco da settembre magari nn ci siam ancora incrociati

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

(ciao teo)

io ho provato a giocare a paintball...colpito da fuoco amico in testa ad una distanza di neanche 5 metri...il risultato è stato cresta blu e bernoccolo di dimensioni stellari oltre ad un male inredibile!
    w il softair

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mi sarebbe piaciuto vedere

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

ma guarda che c'é pure blitz

falcio non sono d'accordo, il sa non é più impegnativo del pb forse viceversa

in relatà sono molto simili, tranne alcune discipline del pb come lo speedball che si giocano su campi piccoli ( e per intenderci una squadra normale di pb da un punto di vista tattico i giocatori di sa se li beve a colazione) ed hanno una spettacolarità sconosciuta al sa.
    infine ti rimanderei a qualche sito di pb per renderti conto che nel pb esistono i professionisti, ovvero quelli che campano giocando.
    inutile aggiungere che una buona squadra da torneo ha una coordinazione e delle capacità da far rimanere a bocca aperta.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

secondo il mio modesto parere pur avendo dei punti in comune sono 2 discipline fondamentalmente diverse.
    il pb viene giocato(principalmente)in 1 arena, spazi ristetti...ostacoli artificiali (imbottiti), il gioco è velocissimo e prettamente fisico...(corsa, salti, etc.)l'avversario è quasi sempre visibile, quindi gioca il fattore velocità ed affiatamento.
    il sa è principalmente 1 gioco di strategia, in linea di massima + lento(anche se ci sono delle situazioni in cui il gioco è veloce) le attrezzature sono molto + pesanti ed ingombrandi, occorre resistenza, c'è il fattore sorpresa da tenere in considerazione, mimetismo, gli scenari cambiano in continuazione con conseguente cambio strategia ed organizzazione....(a differenza del pb dove puoi organizzarti subito in base al campo da gioco)per cris...ti assicuro che in uno scontro di cqb nel sa ci vuole molta + preparazione ed affiatamento del pb.
    in definitiva il sa è molto + complesso del pb e per molti fattori + interessante, naturalmente questo è il mio parere, ognuno ha le proprie idee.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto teatrale la caduta del ragazzo!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paintball

39

paintballvarese

2www.paintballvarese.it1813softair.vs.paintballhttps:www.softairmania.itthreads37281-Paintball-vs-Softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.